Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
La mia TS sta contando i tracy in quel modo, in rosso i mensili.
Quindi se ribasso sarà, qui ancora mancano 2 tracy e mezzo :)

:ciao:
Eliseo io te l ho detto viso a viso quando ci siamo incorntrati tu puoi anche avere gli oscillatori identici ai miei ma se non sai nulla di cicli , credimi fanno piu danno che bene perche segui loro senza vedere se loro....seguono il tuo ragionamento ciclico.
Leonardo
 
Ultima modifica:

AlanFord

fecondatore a richiesta
Ciao Buck, con tutti i soldi che ci hai fatto guadagnare in questo intermedio sono solo preoccupato che la lepre in salmi' con polenta che sto cominciando a mangiare sia all'altezza delle mie aspettative.
Sei grande, buon appetito
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Un eventuale altro mensile completo comporterebbe 91 giorni e mi sembrano troppi, per cui per ora cavalco la fine su questo 15GG.
Li poi vedremo di sicuro se sono a 2850 chiudo i short e inizio a mettere le vendute .
Tanto cmq quando girano gira il trimestre per cui le chiacchere stanno a 0
 

Allegati

  • BORSA_a127.gif
    BORSA_a127.gif
    155,6 KB · Visite: 136

the market whisperer

Nuovo forumer
Premetto che mi scuso se posto anch io una mia previsione,fatta nell'ottica di dare un contributo corretto o sbagliato, lo verificheremo a breve.
Non vi sono dubbi che sul minimo del 24/02/2011 sia partito un nuovo ciclo Tracy+1 e non vi sono ormai dubbi che sul minimo del 07/03/2011 si sia chiuso il primo ciclo Tracy da 7 giorni.
Ora perciò ci troviamo nel 2° ciclo Tracy che dovrebbe essere ribassista perciò il suo massimo di ciclo lo dovremmo avere fra oggi e domani quindi, il mercato ha tempo massimo domani per violare la TL fucsia se non lo fa il mercato è destinato a scendere sotto al minimo del 24/02/2011 poichè il ciclo Tracy+1 è al ribasso con il suo massimo sul primo ciclo Tracy-1.


1299668851grafico.gif
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
4 ore ci siamo sono andati a pizzicare la rossa sulla gialla :lol:
 

Allegati

  • BORSA_a128.gif
    BORSA_a128.gif
    32,3 KB · Visite: 150
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
3° massimo , qua lo short ci puo stare anche piu del solo giornaliero dopo vediamo i tg.
e l entrata in REAL cosi tutti so felici sul 4ore .
Se non scendono la chiusara dell operazione è sul min di questo ciclo giornaliero
COME SONO SONO sia chiaro
 

Allegati

  • BORSA_a129.gif
    BORSA_a129.gif
    49,3 KB · Visite: 147

Buck

Rudyyyyyyyyy
Trend gia rotta, medie in posizione partendo dall alto.
ROSSA GIALLA BLU
come incrocia la rossa sulla gialla si shorta
 

Allegati

  • BORSA_a130.gif
    BORSA_a130.gif
    43,3 KB · Visite: 180

EuroYen

Italian Derivate Market
Ho scritto che dici Stronzate perche , non riesci neanche aleggere cosa scrivo ho detto che è vero che scrivevo a treno cosa non andava, ma solo ed esclusivamente quando lui metteva il portafoglio Verde con 4 operazioni aperte tra 18000 e 19000 e io li gli contestavo il fatto di prendere in giro chi legge, perche nessuno su un forum è in grado di tenere posizioni aprte per cosi lungo tempo addirittura dal 2009.
Poi devi solo pazientare qualche giorno il tempo che vanno a 21200 e ripartono che non mi leggi piu sul forum.
Il problema è che non ti chiedi il perche nessuno legge piu TRENO?magari sarà perche non riescono a seguirlo.
e perche non riescono a seguirlo semplice perche parla di punti indice come se fossero bruscolini con posizioni aperte all infinito quando sono in loss, prova a chiedere a EUROJEN come era contento a gennaio 2010.
Lasciamo perdere.
Io credo che a voi interessi solo la Notorietà della gente che sta qua a leggere non vi frega na sega.
e come ve la toglie qualcuno zac, poi con me si trova terreno fertile , io gia mando a fareinculo una persona solo se mi passa vicino figuriamoci qua.
:lol:


CONFERMO :ciao:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
P.S quando chiude l'intermedio fatemi un fischio che chiudo il mio mini del qazzo e lo giro lungo .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto