funambolo72
Guest
Mi devi spiegare a cosa serve questo post.. a mettere paura alla gente?
Certo chi compra futures o etf sicuramente sta col culo stretto, io senza capitalizzazione eccessiva se continuano a scendere , compro 1 put 2550/6 ogni 3 che ne ho vendute , recupero margini e in caso scendano entro maggio a 2500 incasso anche un bel po di sghey.
L ho scritto all inizio e l ho ripetuto decine e decine di volte , comprare e vendere futures e etf è da pazzi, ne ho spiegato i motivi.
L unica cosa che non guadagno perche l operazione è impostata al rialzo con tg perlomeno a 3000, vorra dire che mi sono preso un mese di ferie guadagnando 0 e perdendo 0.
Per cui evitiamo all armismi fuori luogo, se qualcuno ha comprato futures sapra anche a cosa va incontro.
non volevo allarmare nessuno, volevo solo avvertire chi è meno scaltro ed esperto di TE, di non farsi incantare dal mercato laterale. é laterale da mesi/anni e qundi si potrebbe essere persa l'abitudine alla direzionalità!
Tranquillo cercherò di non disturbare più di tanto l'equilibrio di questo 3d; e poi al limete ci penseranno i moderatori...