Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi devi spiegare a cosa serve questo post.. a mettere paura alla gente?
Certo chi compra futures o etf sicuramente sta col culo stretto, io senza capitalizzazione eccessiva se continuano a scendere , compro 1 put 2550/6 ogni 3 che ne ho vendute , recupero margini e in caso scendano entro maggio a 2500 incasso anche un bel po di sghey.
L ho scritto all inizio e l ho ripetuto decine e decine di volte , comprare e vendere futures e etf è da pazzi, ne ho spiegato i motivi.
L unica cosa che non guadagno perche l operazione è impostata al rialzo con tg perlomeno a 3000, vorra dire che mi sono preso un mese di ferie guadagnando 0 e perdendo 0.
Per cui evitiamo all armismi fuori luogo, se qualcuno ha comprato futures sapra anche a cosa va incontro.

non volevo allarmare nessuno, volevo solo avvertire chi è meno scaltro ed esperto di TE, di non farsi incantare dal mercato laterale. é laterale da mesi/anni e qundi si potrebbe essere persa l'abitudine alla direzionalità!
Tranquillo cercherò di non disturbare più di tanto l'equilibrio di questo 3d; e poi al limete ci penseranno i moderatori...

perdonami....sai con quanto trado? potrebbero eesere 1000 come 50000 euro....proprio ieri avevo scritto un post in merito alla prudentza, che ti assicuro posseggo..proprio ieri avevo scritto che mi aspettavo una sciadov(:) o cumme azzo si scrive) proprio l'altra settimana ho pstato un semplice grafico dove avevo paventato il tocco della bollinger centrale a 21300.
io non ho problemi ; tu?
ps) io non medio , entro stabilendo un range di ingresso.

io oggi ho 5000 euri investiti in bot e vado in giro con una bianchina del 1968. :D

non volevo allarmare nessuno, volevo solo avvertire chi è meno scaltro ed esperto di TE, di non farsi incantare dal mercato laterale. é laterale da mesi/anni e qundi si potrebbe essere persa l'abitudine alla direzionalità!
Tranquillo cercherò di non disturbare più di tanto l'equilibrio di questo 3d; e poi al limete ci penseranno i moderatori...

Vedi il problema è sempre questo ed il motivo del perche apro un blog.
Se tu vuoi dare un contributo al thread sei il ben accetto , ma se fai solo proclami non sei utile.
Sbilanciati mettici un grafico dicci che succede da qua ad 1 mese di tempo.
METTICI LA FACCIA.
Chi scrive e si espone è sempre soggetto a delle belle Pernacchie, è troppo comodo dire mezza frase di allarme e starsene in discparte, tanto se adesso crolla te ne uscirai fuori con"avete visto? che avevo detto" se invece ripartono tanto non ti eri esposto con una tua analisi .
Ecco perche ho detto c he non servono certi post.
L unica cosa che mi chiedo è il perche non si possa dare una collaborazione e un contributo in un forum di finanza, sembra sempre che si va solo a godere delle disgrazie di altri.

sono il solito bastian contrario metto qua mia analisi anche se sbagliate per voi ciclisti:D..e poi vi auguro una
Buona Pasqua a tutti

http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-797.html#post2070503

parliamo di calcio, la Juve quest'anno si è salvata Grande:rolleyes:..ma ha fatto un minimo fuori conteggio quindi il suo massimo sforzo lo farà dal 2013 in poi .l'inter nel 2010 ha fatto un massimo fuori conteggio quindi il suo minimo lo dovrebbe fare fra il 2014/2015 serie B non credo(magari) ma per prossimi 5/7 anni sarà una discesa continua:D
Vince
ultime davvero :ciao::ciao:

http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-798.html#post2073045

Intanto vediamo se è solo la ripartenza di Metà giornata o di un giornaliero se è il giornaliero probabilmente è finito tutto qua e riparte perlomeno un 15GG

Allegati

• BORSA_167.gif
    BORSA_167.gif
    50 KB · Visite: 133
Vedi il problema è sempre questo ed il motivo del perche apro un blog.
Se tu vuoi dare un contributo al thread sei il ben accetto , ma se fai solo proclami non sei utile.
Sbilanciati mettici un grafico dicci che succede da qua ad 1 mese di tempo.
METTICI LA FACCIA.
Chi scrive e si espone è sempre soggetto a delle belle Pernacchie, è troppo comodo dire mezza frase di allarme e starsene in discparte, tanto se adesso crolla te ne uscirai fuori con"avete visto? che avevo detto" se invece ripartono tanto non ti eri esposto con una tua analisi .
Ecco perche ho detto c he non servono certi post.
L unica cosa che mi chiedo è il perche non si possa dare una collaborazione e un contributo in un forum di finanza, sembra sempre che si va solo a godere delle disgrazie di altri.

buck ti sarò grato e ti seguirò ,perchè preferisco fare da solo e con indicazioni di gente come te e treno che postano gratuitamente analisi e operatività che con i cosidetti consulenti di banca che sono delle marionette, ......quindi grazie:)

perchè IO oggi ho 5000 euri investiti in bot e vado in giro con una bianchina del 1968, invece...

vedo che ogni volta, appare qualcuno a mettere i puntini sulle I, chi segue questo thred sa benissimo come opera buck e quali sono i rischi quando si opera in borsa, e se non lo sa, la colpa è solo sua, penso che la magior parte delle persone, siano adulte e vaccinate, e quindi responsabile delle proprie azioni

ciao

io oggi ho 5000 euri investiti in bot e vado in giro con una bianchina del 1968. :D
perdonami , poi non srivo piu
sono fermamente convinto che quello che scrivo sia alla fine per chi legge molto piu utile del tuo messaggio. io mi espongo al massimo su azionario( etf) con un 10/15 percento del capitale totale.suddiviso in liquidità, titoli di stato e obb tripla a casa esclusa..cosi facendo trado tranquillo.
poi ognuno fa quel che crede....ora vado a lavorare, perche lavoro, ho un mio lavoro che mi gratifica:)

... i bravi avranno venduto ieri sui 22.000 il segnale tecnico d'uscita è arrivato verso le 13,30-14,00......e così si evitava il tonfo dovuto al -10% di Tokyo.

Ma ormai quel che è fatto è fatto.....una piccola considerazione adesso è questa , dato che siamo solo nel secondo giorno di 4 ......i prossimi 2 in teoria appartengono al ciclo neuto/ribassista

....e così alle scadenze ben che vada saremo ancora all'incirca sù questi livelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto