Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che il blog sia la soluzione migliore per quello che si sta cercando di fare qui.
Ci vorra' un pochino di tempo per abituarsi ma mi sembra la strada giusta. Aumentera' la leggibilita' (ingrandite i grafici please) perche' ci sara' la possibilita' di leggersi l'analisi aggiornata senza scorrere 800 pagine, i commenti serviranno per approfondimenti / considerazioni personali / scemenze.
Magari c'e' da sistemare ancora qualcosina dal punto di vista grafico ma mi sembra ok.
Complimenti ad Argema e a chi ha fatto il lavoro ;)
sottoscrivo tutto quanto, e per quelli come me che avevano bisogno anche delle specificazioni più semplici per altri scontate rimane comunque questo spazio, che diventa una sorta di "Dopofestival" dove si possono postare considerazioni domande chiarimenti che non solo Leo o Carlo sono in grado di dare... è in pratica lo strumento di pulizia e ordine che chiedeva a gran voce Leo e che frequentandolo e imparando saremo sempre più in grado di seguire (un giorno interagire) da soli...
grazie, ancora grazie a tutti.......:up:

ragazzi non capisco com e fare nel blog per scrivere un commento
mi devo registrare con un login e psw diversi da quelli che uso per questo forum o semplicemnte non è possibile scrivere commenti o fare domande? non mi è chiaro come interagire e se si può interagire

cmq bravi ottimo lavoro per la didattica e la lettura veloce è ottimale

ragazzi non capisco com e fare nel blog per scrivere un commento
mi devo registrare con un login e psw diversi da quelli che uso per questo forum o semplicemnte non è possibile scrivere commenti o fare domande? non mi è chiaro come interagire e se si può interagire

cmq bravi ottimo lavoro per la didattica e la lettura veloce è ottimale

postare un commento è possibile per tutti, basta registrarsi al blog, che prevede un login ad hoc, quindi identificativo e password che non sono quelli del forum.
Bisogna effettuare una nuova registrazione, al blog appunto:

step 1)

1300903279aaa.png

step 2)
1300903037aaaa.png

Ultima modifica:
l'ultima lettura di buck che propone 6 giornalieri gia' chiusi sullo stox, ben si sposa con l analisi sul dax che ha effettuato il suo minimo il 15/03..poi close del 1° 2gg con doppio minimo nella chiusura del 16/03....close del 1°4gg nel finale del 18/03...e questa mattina close del 3° 2gg

domani e enerdi ci aspeterebbero 7° e 8° gg

Scusate, ma per passare da qui al blog c'è un passaggio diretto? e se si è nella pagina principale di investire oggi c'è anche un menù o altro senza cliccare l'indirizzo messo da Buck?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto