Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mensile che è partito su Euro dovrebbe esser l'ultimo di un intermedio, o ti risulta che anche l'intermedio si sia chiuso, a questo puinto in salita?

dovresti chiedere a carlo se lo sta guardando lui l euro , cmq per me potrebbe essere finito anche un intermedio in completa salita.

Mai parlato di opzioni...bastano i titoli e anche del nostrano40...F e UCG ...
chius gli short su UCG;)
bon ti vengo incontro longato UCG ISP:D certo io pochi pezzi tu botte da 200k ..azzoooo secondo me dovrebbe essere al contrario:D:D:D tu che dici..:D:D vabbè ognuno deve accontentarsi di come tromba e viene trombato...:wall::wall::wall::wall: azzooo col tuo capitale estinguerei mutuo in 1 anno:wall::wall::wall::ciao::ciao::ciao:

ucg

ho visto solo ora quanto scritto ieri su ucg
se fosse come dicono gli oscillatori di ziga (ovvero siamo già nel nuovo annuale)
a mio avviso il 17/03 sarebbe partito solo 1 mensile e non un trimestre (questo spigherebbe la poca forza sulla ripartenza)
tra l'altro le medie del mensile mi dicono che il max potrebbe essere già stato fatto a 1,89 e adesso si scende per chiudere il mensile e il trimestrale parito l'11/01
target quindi sotto a 1,675. Poi ripartenza del nuovo trimestre a fine aprile inzio maggio con gran stupore di tutti.
solo una ipotesi ma che potrebbe valere la pena di essere seguita
un solo grande dubbio se il 11/01 è partito un annuale non mi sembra abbia una gran forza...
cosa ne pensate?

Allegati

• ucgday.jpg
    ucgday.jpg
    119,7 KB · Visite: 118
le medie del trimestre non mi indicano infatti che il 17/03 sia partito un trimestre
cmq l'ipotesi di ziga spiegehrebbe , a mio avviso , quella lingua a dicembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto