Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se qualcuno pensa che sono pazzo vi faccio leggere cosa mi arriva in privato cosi magari qualcuno si rende conto che io scrivo solo che penso di borsa e poi mi devo leggere certe cose da nick inventati .
se qualcuno non legge bene lo scrivo io"Brutto figlio di toia hai una moglie con la faccia da puttane e un figlio.......come il padre, vaffanculo grandissimo pezzo di ...... odioso bastardo" il tutto perche scrivo o cerco di scrivere pensando cosa fà la borsa.é normale secondo voi scrvere tranquillo e baccarsi questi messaggi privati?
Leonardo:ciao:
Infatti non riuscivo a capire perchè gli stavi dietro, ora è chiaro...STANNO CERCANDO DI SCREDITARTI IN TUTTI I MODI PERCHE' SANNO CHE SEI BRAVO.
Lo stanno facendo per farti smettere di scrivere.
Hai la mia solidarietà.
Notte.

L invidia purtroppo ci sara' sempre.
Questo e' il prezzo che pagano i migliori in ogni campo.
Alcuni sapendo di non poter raggiungere certi livelli cercano di screditare quelli che ci sono arrivati x sentirsi meno inferiori e incapaci.
Purtroppo vivono un disagio psicologico... Fanno un Po pena.. Xo sempre ci sono stati e sempre ci saranno.

Premetto che ritengo questi elementi dei disturbatori.
C'è anche da dire che a volte Buck, secondo il mio umile parere indisponi per il modo in cui ti poni nei confronti di nuovi arrivati in discussione o con chi magari non condivide ciò che dici.
Sia chiaro non difendo questi soggetti però, forse, potresti anche ammorbidirti nei confronti dei "nuovi", te lo dico anche perchè ho sentito questo nei miei confronti. Naturalmente per quanto mi riguarda, niente rancore.

non so chi sia ma stanno proprio male...e se conosci un avvocato che non ti chiede troppo io un po inizierei a pensarci...questo tipo di inciviltà dovrebbe essere rasa al suolo fisicamente ma visto che non è possibile è bene raderla al suolo per vie legali.

eh si,sono d'accordo con te hermann

Se guardiamo i bancari pare che il minimo sia da attendere tra venerdi e lunedi 11 aprile.

Se facciamo partire il 16gg il 17 di marzo per arrivare all'11 conto 18 giorni per questo T+1.

Come lo vedi Leo ?ci puo' stare?.

Il mio dubbio e' se manchi un solo 4gg o 2

Ciao

Se guardiamo i bancari pare che il minimo sia da attendere tra venerdi e lunedi 11 aprile.

Se facciamo partire il 16gg il 17 di marzo per arrivare all'11 conto 18 giorni per questo T+1.

Come lo vedi Leo ?ci puo' stare?.

Il mio dubbio e' se manchi un solo 4gg o 2

Ciao

quando dici bancari ti riferisci a ISP e UCG o solo UCG?

Grazie

ciao buck,ti volevo chiedere una cosa giusto per capire un po' il tuo punto di vista visto che vediamo due cose diverse,io avevo postato un ciclo da 18 giorni perche' il primo secondo me era stato da 9 quindi di conseguenza ho raddoppiato il tempo,secondo te da 18 giorni e' molto difficile perche' sono di solito da 14-15 ,ma tu il primo da quanti giorni lo vedi??

non ne conti micca 9?

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto