Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vi consiglio di andare a rileggere sia stox intermedio che fib lo stox l ho gia aggiornato l articolo il fib lo sto facendo ora , ho inserito come si legge e dove sara il tg . credo che sia la cosa che interessi tutti
vi consiglio di andare a rileggere sia stox intermedio che fib lo stox l ho gia aggiornato l articolo il fib lo sto facendo ora , ho inserito come si legge e dove sara il tg . credo che sia la cosa che interessi tutti
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : UCG analisi ciclica - 18 Maggio :Mensile per la posizione degli oscillatori credo non ci sia molto da fare  la rottura della trend porterà già in chiusura questo ciclo Mensile, fin dove
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : EURO 1a analisi ciclica –18 Maggio :T+1 o 15 Giorni Partenza confermata dall'incrocio delle medie , non so ad ora quale sia il minimo dei 3 sulle frecce, però so che al 99% devono andare
nel caso si sta osservando la situazione ciclica di un titolo (es per me eni) e lunedì stacca il dividendo di 50 centesimi ... devo in qualche modo tenerne conto ad esempio nel calcolo delle mm o target oppure no?
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : UCG analisi ciclica - 18 Maggio :Ciclo Intermedio Mi affascina un pò UCG forse perchè non ho mai tradato opzioni bho non sò, cosi mi son messo a guardare su Prorealtime visto che