Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sì hanno detto la stessa cosa anche a me, ma di solito queste cose durano delle ore e poi non sai mai come accorgerti della soluzione: a volte capita di dover uscire e rientrare ma non sai quando è il momento di farlo e loro ovviamente si gurdano bene dal dirtelo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : Ftsemib Aggiornamento ciclo Intermedio o C86 : 1 giugno Si sentono già in lontananza voci  di possibile ripartenza ciclo Intermedio, sono come le sirene,attraggono i sprovveduti marinai.Ieri ho già spiegato che non c'è modo
Vi aggiorno i trimestri studiateveli bene , poi vi dico cosa fare a livello operativo quando si incappa in un ciclo troncato ecc ecc come ci si comporta cosa si aspetta e cosa si fà.
RIPETO NON è IL CASO DI QUESTO.af ora non c e nulla che faccia pensare a cio , se non come ho scritto nell articolo I CICLI CENTRATI e siccome tanti usano solo quell software Bhe AUGURI
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : Ftsemib Aggiornamento ciclo Intermedio o C86 : 1 giugno Si sentono già in lontananza voci  di possibile ripartenza ciclo Intermedio, sono come le sirene,attraggono i sprovveduti marinai.Ieri ho già spiegato che non c'è modo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : Stoxx50 Aggiornamento ciclo Intermedio o C86 : 1 giugno Stesse cose dette x il fib , qui vi ho aggiunto delle frecce  guardate dove si posizionano son 6 intermedi non ci entrano tutti come