Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
buongiorno a tutti...ho letto il discorso dei cicli a lungo su cui te non ti esprimi...quindi volevo chiederti come mai eri sicuro che in questi due anni si saliva???...cioe come ti fai un'idea su quello che succedera da qui a chesso 6 mesi???...grazie!
In un modo semplice come tecnica l ho spiegato sul blog, 2 perche per me parte un ciclo solo quando incrocia le medie ,per cui prima di 1\4 di ciclo non scendono , parte annuale prima del 2 intermedio non scende anche se negativo, per cui se il min del 2009 era la ripartenza di un ciclo superiore negativo , stiamo gia a 2.5 anni per cui quel minimo o è un 5 anni super positivo o da li è cmq riniziato un 10 anni , per cui man mano che andavano ero sempre piu sicuro che salivano e non sarebbero scese.Sul blog c e scritto uttto questo è il grafico con le medie dove capisco che ciclo è partito di lungo, ma NON MI AVVENTURO IN PREVISIONI servono solo per capire l eventuale andamento dei cicli inferiori.
P.S.
Poi se permetti un po di esperienza ce l avro in + di voi per capire se va positivo o no , l atro giono calcolavo che dovrei essere a 41/42 cicli intermedi visti.:lol:
 

Allegati

  • BORSA_A_323.gif
    BORSA_A_323.gif
    129,8 KB · Visite: 173
Ultima modifica:

amilcare

La cascada the Introby
Avevo postato qualche giorno fa' .il giorno 23 /5 ha rotto questa bandiera dopo aver pulbeccato e oltre in area 2870 c.a ci starebbe portando in area 2650 c.a. quello sotto rosso..........alla prossima


i96022_a-eurostoxx-50.png
 
Ultima modifica:

Fragaso

Forumer storico
In un modo semplice come tecnica l ho spiegato sul blog, 2 perche per me parte un ciclo solo quando incrocia le medie ,per cui prima di 1\4 di ciclo non scendono , parte annuale prima del 2 intermedio non scende anche se negativo, per cui se il min del 2009 era la ripartenza di un ciclo superiore negativo , stiamo gia a 2.5 anni per cui quel minimo o è un 5 anni super positivo o da li è cmq riniziato un 10 anni , per cui man mano che andavano ero sempre piu sicuro che salivano e non sarebbero scese.Sul blog c e scritto uttto questo è il grafico con le medie dove capisco che ciclo è partito di lungo, ma NON MI AVVENTURO IN PREVISIONI servono solo per capire l eventuale andamento dei cicli inferiori.
P.S.
Poi se permetti un po di esperienza ce l avro in + di voi per capire se va positivo o no , l atro giono calcolavo che dovrei essere a 41/42 cicli intermedi visti.:lol:



Per cui se fosse un 10 anni, da qui potremmo anche iniziare a scendere Leo? Buon giorno ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto