Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
Di ipotesi ne puoi fare a milioni se pensi che siano utili:lol:"nun te inkazza" ma veramente pensi che io mi incazzo :lol::lol:
Se pensi che da qui ai prossimi 15 giorni riescano a scendere sotto 17500 allora forse ai 1 probabilità che ci sia un ciclo negativo e pensa neanche ne son tanto convinto. :lol::ciao:
;)...il mio era un "pour parler" :D:D:D ...cmq sia son daccordo con la tua wiew sui tempi ....tra oggi e domani...poi a me come tempi mi mancherebbe circa un altro t+1 , per chiudere intermedio, e annuale;)...vedrem poi li dove sarem....

cmq la domanda era stata fatta si per scherzerellare un po'....ma perche' ho un quesito aperto mio personale sui cicli lunghi ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...mi mancherebbe un minimo importante ..da farsi..o nel 2011 o nel 2013 :specchio::specchio::specchio::specchio: ....so' che i cicli lunghissimi tu non li guardi :D .... ma cmq , visto che poi hanno il loro peso su quelli sottostanti....
mi piacerebbe che un giorno che hai un po di tempo ...magari andassi a sfrugugliare tra i minimi del 95 - 97 ( o se vuoi pure a quelli del 1975 :D)...e facessi un esercizio di stile ....ci mostrassi insomma come avresti visto la divisone dei cicli da li-.... a qui :D:D:D:D...potrebbe essere interessante;):ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
OK. capito!Anche le altre risposte. Quando scrivi tu sembra tutto facile, ma da solo mi perdo. Grazie Leo, anche dello strappo alla regola (avevi scritto che non avresti più risposto sull'argomento).
Manca ancora la risposta all'altra domanda. La riporpongo: Leis Enrique è un acquisto centrato (visto che siamo in tema) o no?:D
Speriamo di si perlomeno spero di9 divertirmi , poi quello che viene è in + di certo 2 anni con ranieri , potevamo anche vincere 2 scudetti ma il gioco era uno schifo non ti andava neanche di andare allo stadio.
Speriamo che sia la volta buona cosi come quando venne Spalletti.;):lol:
 

bingo_bongoo

Forumer storico
ITALY...................fiappi fiappi :D
 

Allegati

  • paniko86.jpg
    paniko86.jpg
    456,3 KB · Visite: 158

Buck

Rudyyyyyyyyy
;)...il mio era un "pour parler" :D:D:D ...cmq sia son daccordo con la tua wiew sui tempi ....tra oggi e domani...poi a me come tempi mi mancherebbe circa un altro t+1 , per chiudere intermedio, e annuale;)...vedrem poi li dove sarem....

cmq la domanda era stata fatta si per scherzerellare un po'....ma perche' ho un quesito aperto mio personale sui cicli lunghi ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...mi mancherebbe un minimo importante ..da farsi..o nel 2011 o nel 2013 :specchio::specchio::specchio::specchio: ....so' che i cicli lunghissimi tu non li guardi :D .... ma cmq , visto che poi hanno il loro peso su quelli sottostanti....
mi piacerebbe che un giorno che hai un po di tempo ...magari andassi a sfrugugliare tra i minimi del 95 - 97 ( o se vuoi pure a quelli del 1975 :D)...e facessi un esercizio di stile ....ci mostrassi insomma come avresti visto la divisone dei cicli da li-.... a qui :D:D:D:D...potrebbe essere interessante;):ciao:
Sai perche non li guardo?tu li fai partire e vedere dal 1975 e magari hanno un senso da li.se io invece li faccio partire dal 1968 ne avranno un altro , dal 1957 una altro ancora e cosi via , se vuoi avere la convinzione di sapere come è fatto un ciclo a 10 anni devi avere perlomeno uno storico di 4 volte superiore ci devono essere 40 anni per cui uno storico dal 1961 per sapere che il ciclo a 10 anni di OGGI SIA MESSO IN MANIERA CORRETTA.Questo vuol dire che se io voglio vedere il ciclo a 10 anni del 1975 e sapere se quel ciclo a 10 anni9 è in una giusta visione o misura devo prendere 40 anni indietro cioe il garfico deve partire dal 1935 .
Io te l ho spiegato se vuoi continuare a guardarli dilettati a me non interessano per un mio ciclo Intermedio cmq devo avere uno storico di 16 mesi
altrimenti non saprei se è giusto o no.
Buon divertimento ;):ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Sai perche non li guardo?tu li fai partire e vedere dal 1975 e magari hanno un senso da li.se io invece li faccio partire dal 1968 ne avranno un altro , dal 1957 una altro ancora e cosi via , se vuoi avere la convinzione di sapere come è fatto un ciclo a 10 anni devi avere perlomeno uno storico di 4 volte superiore ci devono essere 40 anni per cui uno storico dal 1961 per sapere che il ciclo a 10 anni di OGGI SIA MESSO IN MANIERA CORRETTA.Questo vuol dire che se io voglio vedere il ciclo a 10 anni del 1975 e sapere se quel ciclo a 10 anni9 è in una giusta visione o misura devo prendere 40 anni indietro cioe il garfico deve partire dal 1935 .
Io te l ho spiegato se vuoi continuare a guardarli dilettati a me non interessano per un mio ciclo Intermedio cmq devo avere uno storico di 16 mesi
altrimenti non saprei se è giusto o no.
Buon divertimento ;):ciao:

lo sapevo :D:D:D ... e cmq e' giusto e chiaro quel che dici;):up:...pero' la tentazione di andare a capire dove "nasce " il tutto ...o di avere un punto fermo su un ciclo lontano e ' grandissima:p...e son sicuro che tu cmq hai una tua idea piu' o meno:D.... .. beh, .. mi sarebbe piaciuto saperla...cosi' tanto per scherzare:rolleyes:;):lol:..... magari un giorno che avrai tempo e voglia ce metti un 40 anni :V:V:V:lol:....grazie cmq;):ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto