Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buondì...
nonostante il caos di ieri non c'è stata smentita a questo... però quel martello e quella long con volumi in aumento...

mi chiedevo...

17 candele daily sono troppe per un t+1...

e, sempre per i tempi, nel caso ci fosse una lingua di Bayer questa andrebbe considerata all'interno del t+1 oppure è un "mini-ciclo" a parte e il t+1 successivo partirebbe subito dopo?

Grazie per la risposta eventuale
con le medie semplici vedo che ad ora c e stato un solo incrocio delle medie per cui fin quando non incrocerà come sta facendo ora al rialzo non ce short o non c era short. adesso appena incrocia SI, di contro sotto l macd ha dato un falso segnale propio per via delle medie.
Aggiungendo i cicli centrati metto un tassello in + poi se solo do una contata mi accorgo che non sono 17 giorni partendo dal 23/5 al 16/6 sono 19 giorni scomposti in ciclo da 8 ore hanno 30 minuti in + al giorno per cui 19 +1 ulteriore giorno cioe 20 giorni se per voi un T+1 dura 20 giorni bhe allora ok per me no.
per cui il minimo è da ricercare prima di quello del 16.
I massimi brekkati sono la rete da pesca per i ciclisti, io non li guardo piu da anni mi servono per la tendenza ma solo quando ho accertato un minimo e so per certo che quel ciclo è partito con sicurezza.

Allegati

• T&C_354.gif
    T&C_354.gif
    68,7 KB · Visite: 221
  • T&C_355.gif
    T&C_355.gif
    174,5 KB · Visite: 164
con le medie semplici vedo che ad ora c e stato un solo incrocio delle medie per cui fin quando non incrocerà come sta facendo ora al rialzo non ce short o non c era short. adesso appena incrocia SI, di contro sotto l macd ha dato un falso segnale propio per via delle medie.
Aggiungendo i cicli centrati metto un tassello in + poi se solo do una contata mi accorgo che non sono 17 giorni partendo dal 23/5 al 16/6 sono 19 giorni scomposti in ciclo da 8 ore hanno 30 minuti in + al giorno per cui 19 +1 ulteriore giorno cioe 20 giorni se per voi un T+1 dura 20 giorni bhe allora ok per me no.
I massimi brekkati sono la rete da pesca per i ciclisti, io non li guardo piu da anni mi servono per la tendenza ma solo quando ho accertato un minimo e so per certo che quel ciclo è partito con sicurezza.
io attenderei la fine di questo settimanale se è iniziato dentro il rettangolo e con lui il T+1 allora scendono sotto il minimo della freccia , li capirete come sono combinati.

Allegati

• T&C_356.gif
    T&C_356.gif
    76,8 KB · Visite: 273

Grazie... anche e soprattutto per la pazienza.

Allora il minimo per me resta quello del 13 giugno dove ho minmo di rsi

Ucg...difficile da interpretare

Le medie del t+1 dicono che giovedi' e' partito un t+1...
Quindi manca un ultimo t+1 per finire tutto oppure si puo' gia' longare ?
Difficle dirlo con i pochi strumenti a disposizione...
Voi cosa ne dite?

Allegati

• UCG60MIN.jpg
    UCG60MIN.jpg
    74,4 KB · Visite: 643
Buck a sta roba hai già risposto una volta ma proprio non la trovo: dov'è la sezione opzioni sul blog per avere i grafici più vecchi....Non riesco proprio a trovarla :-?

Poi cancello

su ucg cè in gioco un pattern un pò anomalo

una morning star composta da un hammer come seconda candela
e una bullish eg come terza candela

na cosa strana.............ho messo degli esmpi sul 3d di ucg.

se il fatto che la terza candela sia andata sotto il minimo della seconda può essere negativo
è molto positivo che la terza abbia kiuso addirittura sopra l open della prima candela.

diciamo che la cosa è inceerta..........potrebbe essere che i valori di ucg si mantengano per un pò all interno degli estremi della terza candela..........almeno il tempo di far segnare il minimo giusto all indice...e poi partire insieme.

ovviamente sotto il minimo della candela di venerdì il pattern si annulla....sopra i max si conferma.

lo so............non è il massimo............ma è qualcosa in più
che spero vi possa servire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto