Buck
Rudyyyyyyyyy
con le medie semplici vedo che ad ora c e stato un solo incrocio delle medie per cui fin quando non incrocerà come sta facendo ora al rialzo non ce short o non c era short. adesso appena incrocia SI, di contro sotto l macd ha dato un falso segnale propio per via delle medie.Buondì...
nonostante il caos di ieri non c'è stata smentita a questo... però quel martello e quella long con volumi in aumento...
mi chiedevo...
17 candele daily sono troppe per un t+1...
e, sempre per i tempi, nel caso ci fosse una lingua di Bayer questa andrebbe considerata all'interno del t+1 oppure è un "mini-ciclo" a parte e il t+1 successivo partirebbe subito dopo?
Grazie per la risposta eventuale
Aggiungendo i cicli centrati metto un tassello in + poi se solo do una contata mi accorgo che non sono 17 giorni partendo dal 23/5 al 16/6 sono 19 giorni scomposti in ciclo da 8 ore hanno 30 minuti in + al giorno per cui 19 +1 ulteriore giorno cioe 20 giorni se per voi un T+1 dura 20 giorni bhe allora ok per me no.
per cui il minimo è da ricercare prima di quello del 16.
I massimi brekkati sono la rete da pesca per i ciclisti, io non li guardo piu da anni mi servono per la tendenza ma solo quando ho accertato un minimo e so per certo che quel ciclo è partito con sicurezza.