Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
allora prima che mia moglie s'ink...i

ISP è messa come UCG solo che ha già rotto anche il 75 % di fibo quindi il min del 2009 a 1,45 circa potremmo anche andarlo a rivedere..poi ripartenza...
avremmo fatto un ciclo neutro...percui al rialzo potemmo no superare il max del 1° annuale...
vedem...

mi raccomando ogni critica è ben accetta soprattutto dal padrone di casa:ciao:
vado che mia moglie mi ammazza...

:lol::lol::lol::lol::lol:
il cacio sui maccheroni , l articolo di ieri parlava dei cicli negativi e come fare per cercare di capire, chi ha letto tutta la sezione didattica avra letto anche la parte in cui si parla dei ritracci in % fibbonacci , questo è l esempio lampante .
Fate 2+2 l articolo di ieri e quello sui ritracci e capite con il minimo fatto a maggio 2010 con ritraccio del 75% che ciclo puo essere partito nel 2009.
Vi ricordo che per vedere un ciclo a 10 anni servono 40 anni di storico.
 

Allegati

  • T&C_526.gif
    T&C_526.gif
    21,5 KB · Visite: 811

zovirax

Banned
Amici, ricordiamoci che il 3d C86 e' stato aperto da Buck nei mesi passati e con enorme spirito di sacrificio quotidiano. I risultati a livello operativo penso siano evidenti. Il mio e' un appello per limitare di scrivere di altre 100 visioni cicliche che benche' legittime, possono trovare giusta collocazione in altri validi 3d . Grazie;)
Quoto la visione di visione :D:D:D
 
BUCK GRAZIE di tutto il tempo a noi dedicato, comunque!

si sa che la favole non durano x sempre, ma se x caso dovessi cambiare idea faresti un favore enorme a tante persone riconoscenti, che piano piano grazie a te stanno risalendo la china dei soldi persi.. :help:
 

kenshiro

Forumer attivo
Anche Treno si è "moralizzato" e ancora stiamo ancora qua a discutere su nuovi minimi sul lungo :lol::lol::lol:

Se andiamo in Default anche noi puo' anche essere, altrimenti seguiremo i grandi
 

cycles

Forumer attivo
Prima che riaprano le borse, metto il mio indicatore personale basato sui volumi, nel quale per l'ennesima volta si vede una divergenza tra prezzi e indicatore, a vantaggio di una salita.

Vedremo!
 

Allegati

  • 26 giugno.JPG
    26 giugno.JPG
    103,4 KB · Visite: 630
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto