Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

farmatrader

Forumer attivo
Dai raga.. Buck e' grande anche quando s'incazza,poi gli passa..del resto Buck ci puoi mandare a cagare dal punto di vista"ciclico",ma dal punto di vista umano nn ci riusciresti mai,"solare" tt i tuoi discepoli a causa di Ludovico,nn e' da te..con devozione Angelo Farmatrader..
 

ludwigii

Forumer storico
Provo a risponderti io:
se un ciclo è negativo, "tiene" il minimo di partenza solo entro il primo quarto di ciclo, per cui se ora siamo a 2,5 anni dalla partenza, e in questa chiusura in cui siamo ora non viene rotto il minimo di partenza (il 2009), significa che siamo in un ciclo oltre i 10 anni.
Per essere un 5 anni negativo, doveva rompere al ribasso dopo il primo anno, cioè nel 2010
Per essere un 10 anni negativo, dovrebbe scendere sotto al min del 2009 ora

Ciao

Infatti il battleplan nella lezione in basso dice esattamente rottura minimo dopo 5 anni, se in totale sono 10. Direi perfetto :lol:

Saluti e complimenti a tutti per l'educazione dimostrata.
Meglio 1 giorno da leone che 100 da pecora. Buoni belati a tutti.
 

NOTRADE

Forumer attivo
mi sono collegato solo per risponderti poi finisco qua thread blog e mazzi vai non avrai piu questi problemi.

Hai ragione , siccome mi sono accorto di aver cannato tutto ed giusto che io non dia piu indicazioni sbagliate mi ritiro di buon ordine .
Di ciclisti formidabili questo forum è pieno , ma a me purtroppo non servite per cui non mi date nulla .
vi e ti auguro buona permanenza su questo forum...io preferisco andarmene al mare , tanto quello che devo fare lo so da per me.
A voi auguro buon ....viaggio
:ciao:
p.s.
Scusate avevo dimenticato l operaziojne dal 16 maggio termina oggi con 1.731 euro con un capitale di 5000 euro un buon 35% di guadagno in 1 mese circa lo posto per correttezza.906+825 euro.
di nuovo auguri a voi sinceri di buona riuscita.
big Leo, non puoi bannare i fenomeni?neanche immagini quanto mi hai aiutato, molto più di torre,miglio,Martinelli,sartorelli,proiezioni di bor.etc gente che poco o molto chiede dei soldi.il blog era la tua idea di sempre e in questo tread tu spiegavo e rispondevi a chi con sincera voglia di capire,chiedeva.ma ai rompi,e agli invidiosi, ai fenomeni di ingegneri vari, bannali e mandali a cagare.ma a noi non lasciarci:help:.con stima max
 

Always Learn

Forumer attivo
Meglio 1 giorno da leone che 100 da pecora. Buoni belati a tutti.

A me ne verrebbe un'altra leggendo di prima mattina queste pagine ...

Più che da leone mi sembra TU abbia fatto un giorno DA ASINO dal momento che sei riuscito a far terminare ( ovviamente tutti speriamo il contrario ) un POZZO di informazioni inesauribili che hanno permesso a molte persone di imparare e perchè no, anche di guadagnare

E non voglio proseguire oltre perchè era inevitabile che UN ASINO, nonostante riporti la sigla ING davanti al nome, prima o poi lo trovavamo

Buone RAGLIATE

Ps - tutto da dimostare o interpretare il giorno da leone
 
Ultima modifica:

dark tranquillity

Torino è granata.
Infatti il battleplan nella lezione in basso dice esattamente rottura minimo dopo 5 anni, se in totale sono 10. Direi perfetto :lol:

Saluti e complimenti a tutti per l'educazione dimostrata.
Meglio 1 giorno da leone che 100 da pecora. Buoni belati a tutti.

"maleducato" e "pecora" sono insulti gratuiti che respingiamo al mittente.
A mio parere, ti è stata usata fino ad ora anche troppa gentilezza.

Più che ad un leone, mi fai pensare ad un elefante in una cristalleria.
Per rimanere gentile, credimi!

Adesso puoi fieramente tornartene nel thread che ti scrivi e ti leggi da solo.
Questo, prima del tuo intervento, vantava migliaia di accessi unici giornalieri e aveva mediamente 200 utenti costantemente collegati.
Trai tu le tue conclusioni, anche con l'ausilio dell'elettronica, se pensi che possa aiutarti...
:d::clap:
 
Ultima modifica:

brigantino

Nuovo forumer
Infatti il battleplan nella lezione in basso dice esattamente rottura minimo dopo 5 anni, se in totale sono 10. Direi perfetto :lol:

Saluti e complimenti a tutti per l'educazione dimostrata.
Meglio 1 giorno da leone che 100 da pecora. Buoni belati a tutti.

Non so come la pensi tu, ma io preferisco vivere 100 da pecora ma almeno io VIVO e ti posso assicurare che VIVO ALLA GRANDE E ANCHE DI PIU', anche nel rispetto delle mie possibilità.

Il giorno da leone la usava Mussolini che mandava a morire i nostri soldati al fronte senza cognizione di causa e mezzi.

Per Buck, devi capire che per molta gente sei un FARO e leggerti è davvero un aiuto di non poco conto e comunque un GRAZIE E UN CAFFE' se avrò il piacere di conoscerti.
 

NickM

Forumer storico
Ciao Buck.
Leggo solo ora i post di ieri.
Mi hai anche minacciato di bannatura...
Ti prego sinceramente di rivedere la tua decisione.
Sei l'unica persona che mi ha permesso di rientrare delle mie perdite malgrado la mia laurea in economia (che per il trading non serve a una beata bega).
Io non capisco tutta sta ricerca di cicli a 2 anni, 5 anni, 10 anni.
Ci hai fatto capire che l'intermedio è più che sufficiente per fare gain.
Mi associo a Visione in quanto questo 3d doveva essere una guida del tuo blog e invece ogni tanto si sente la necessità di spararle a dx e a sx.
Non capirò mai questo desiderio di protagonismo, mah.
Io dico: ma apritevi i vs 3d e sparate le ca.gate che volete e lasciate in pace chi in modo serio e con tanta passione ci aiuta a non perdere soldi in borsa !

Buck, veramente, ripensaci......
Non posso credere che molli tutto per uno o due interventi rompi cojones ....forza Buck sei il nostro faro azzolina !!!

Con sentito ringraziamento.
Nick
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto