Intermedio o C86 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sullo stox dovrebbero andare sotto 2575
 

Allegati

  • T&C_539.gif
    T&C_539.gif
    96,8 KB · Visite: 174
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
la nota dolente è l sp500 che dovrebbe scendere sotto 1162 anche solo 10 punti, ma sarebbero circa 120 punti da qua , per cui ..la domanda che mi sono posto è ..ma quanto manca???come tempo.:ciao:
 

Allegati

  • T&C_540.gif
    T&C_540.gif
    60,1 KB · Visite: 154

dark tranquillity

Torino è granata.
la nota dolente è l sp500 che dovrebbe scendere sotto 1162 anche solo 10 punti, ma sarebbero circa 120 punti da qua , per cui ..la domanda che mi sono posto è ..ma quanto manca???come tempo.:ciao:

Ciao Leo! :V

L'ipotesi che vogliano chiudere il 2,5 anni sul prossimo intermedio non ha senso prenderla in condiderazione, secondo te? Oppure non è da escludere al 100%...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo! :V

L'ipotesi che vogliano chiudere il 2,5 anni sul prossimo intermedio non ha senso prenderla in condiderazione, secondo te? Oppure non è da escludere al 100%...

tutto puo succedere compito nostro è tradare l intermedio per cui cmq andremo long , poi quando saranno carichi gli oscillatori vedremo dove sono certo se non hanno superato il max fatto su questo intermedio è chiaro che ne faranno un altro da congiungimento ma ce ne accorgiamo tranquilli
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq la mia piu grossa perplessità è che facciano tipo -3%-4% e fine dopo mezzora gia abbiamo recuperato un 2% e tutti rimangono col cetriolo in mano , ecco perche domani o mercoledi voglio vedere sto ciclo cmq dal 23 maggio in 1 mese un 35% lo si è portato a casa , e da qua si rischia di piu proporzionalmente a stare short piuttosto che long, sembra un castroneria, ma guardando il ciclo intermedio e gli oscillatori vi assicuro che è cosi.
 

Allegati

  • T&C_541.gif
    T&C_541.gif
    70,3 KB · Visite: 159

Alxj

Forumer storico
The Best is back allora non erano voci di corridoio....

adesso per l'euforia non farete mica partire il trimestre no?!?!?! :O
 

equilibrio

Forumer storico
cmq la mia piu grossa perplessità è che facciano tipo -3%-4% e fine dopo mezzora gia abbiamo recuperato un 2% e tutti rimangono col cetriolo in mano , ecco perche domani o mercoledi voglio vedere sto ciclo cmq dal 23 maggio in 1 mese un 35% lo si è portato a casa , e da qua si rischia di piu proporzionalmente a stare short piuttosto che long, sembra un castroneria, ma guardando il ciclo intermedio e gli oscillatori vi assicuro che è cosi.

:)

Però almeno il minimo deve essere in contemporanea sul cash di europa e america,almeno sull'intermedio.
 

Arturangelo

Guest
la nota dolente è l sp500 che dovrebbe scendere sotto 1162 anche solo 10 punti, ma sarebbero circa 120 punti da qua , per cui ..la domanda che mi sono posto è ..ma quanto manca???come tempo.:ciao:

...bondì a tutti...dopo un bel po' di tempo...


Ciao Leo, spero non ti stiano rompendo troppo i "gabbasisi" sti giovanotti...


...la teoria dei cicli che predilige il concetto del tempo - e mette in secondo piano "la performance" - direbbe che se fosse finito l'annuale da queste parti significherebbe che partirebbero a razzo...lasciando tutti come perecotte...

Condivido che statisticamente stoxx non è sceso abbastanza (se comparato alla media storica dei ribassi di chiusura annuale)...ma questo non vuol dire che non basti quello che ha già fatto, in quanto il valore statistico è un valore "medio"...

Quello che voglio dire è che è più importante il "tempo" del "valore di ritraccio" (nei cicli maggiori, come in quelli minori), che nella fattispecie è esemplificato dagli oscillatori di Leo.

Ma quello che dico io vale veramente poco, e soprattutto non aiuta a capire se il ciclo annuale è finito, che è la cosa che più importa...

CR
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto