Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
BUCK TI SEI MESSO L' ELMETTO COL BUND :D:D

e le call sullo stoxx?:lol::lol:

:up:

pero ho un sacco di cu.lo:rolleyes:
guarda l euro voleva fregarmi ed è rimasto fregato se chiudo ora a 1.4305 ho incassato 29 tick sulla discesa e 10 tick ora , cosi da un loss dove si rideva , come al solito i poveri idioti son rimasti col sorriso in ..gola.
Che poveracci :lol::lol::lol:
ogni allusione a fatti e persone è puramente Casuale :lol::lol::lol::lol:
 
pero ho un sacco di cu.lo:rolleyes:
guarda l euro voleva fregarmi ed è rimasto fregato se chiudo ora a 1.4305 ho incassato 29 tick sulla discesa e 10 tick ora , cosi da un loss dove si rideva , come al solito i poveri idioti son rimasti col sorriso in ..gola.
Che poveracci :lol::lol::lol:
ogni allusione a fatti e persone è puramente Casuale :lol::lol::lol::lol:
:clap:: Applauso::up: grazie Buck, e pensare che pure IG invitava a shortare da 1,4280; sei er mejo.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusa Buck nn so se hai cancellato il post di quel tipo a mezzodi....sarebbe un peccato averlo fatto........:D
non ho cancellato nulla lo ha scritto lui che li toglieva si legge nel messaggiom privato che mi ha inviato.Ma non è che se uno sbaglia deve essere tacciato di qualcosa capita a tutti , basta confrontarsi ma con argomenti per cui se vuole postare per me puo farlo tranquillamente , basta che dica i perche e i percome perlomeno si puo disquisire altrimenti non serve a nulla:ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto