Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era luglio 2009 e sentivo solo parlare di default dell italia e che sarebbero scesi sotto il minimo di marzo 2009 e invece eccoli ancora qua.
Sembra la storiella del petrolio che finisce , ero ragazzino per cui parliamo di una 40 ina di anni fà e gia si diceva che il petrolio era finito, le targhe alterne per circolare , ve le ricordate eppure ancora estraggono petrolio, mi sembra la barzelletta del al lupo al lupo, poi se ci credi shortati anche Casa Io lo farei se ho una convinzione non ci penserei 2 volte:ciao:
senti io ho parlato di non ripartenza come da te atteso.......baratto l'hai aggiuntoo tu....attenti ai cigni che in quel caso dei cicli potremmo asciugarci il popo':-R:bye:

Geronimo se vuoi un dialogo anche scherzoso come ho fatto fino ad ora non ce nessun problema , ma che mi devi insultare visto che io ci lavoro da oltre 12 anni con i cicli , non ti è permesso.
Non mi sembra di essere mai venuto nel tuo thread a dirti che le opzioni e quella strategia te la puoi mettere ........ per cui.:ciao:

tutto questo ci porta a 2 battle il 1° dove dovrebbe mancare ancora qualcosa per terminare il T+1 il 2° invece che praticamente è finito.

1° ipotesi per me, ma c'è un solo modo per saperlo

Buck se non rompo sullo stoCk (T+3) la gialla è ancora sopra la blu, per essere più chiari le Tue medie sono a posto per la ripartenza dell'annuale

ultima domanda, poi la smetto
dall'alto della tua esperienza una partenza così complicata(almeno per me) dell' annuale è la norma o un eccezione ???

così so cosa aspettarmi i prossimi anni :D
se nnon è così chiederò al tuo amico Marco di affittarmi un campicello e pianterò camomilla :lol:

Ciao

Geronimo se vuoi un dialogo anche scherzoso come ho fatto fino ad ora non ce nessun problema , ma che mi devi insultare visto che io ci lavoro da oltre 12 anni con i cicli , non ti è permesso.
Non mi sembra di essere mai venuto nel tuo thread a dirti che le opzioni e quella strategia te la puoi mettere ........ per cui.:ciao:
mi dispiace ma non ho detto questo:bye:

1° ipotesi per me, ma c'è un solo modo per saperlo

Buck se non rompo sullo stoCk (T+3) la gialla è ancora sopra la blu, per essere più chiari le Tue medie sono a posto per la ripartenza dell'annuale

ultima domanda, poi la smetto
dall'alto della tua esperienza una partenza così complicata(almeno per me) dell' annuale è la norma o un eccezione ???

così so cosa aspettarmi i prossimi anni :D
se nnon è così chiederò al tuo amico Marco di affittarmi un campicello e pianterò camomilla :lol:

Ciao
per ora non c e stata nessun incrocio al rialzo .
Cmq come dicevo al telefono a Marco questo tipo di eccessi io parlo della mia operatività , NON LI PRENDERO MAI.
un conto un ciclo negativo come nel 2008 un conto un eccesso come ora.
è come la statistica Solare , hanno raggiunto un TG che avviene 15 volte ogni 100 mensili, ecco io preferisco stare in linea con gli altri 85 che cercare i 15.:ciao:

già... infatti è una strategia a prova di bomba Buck :up::up:
un monumento alla tranquillità
mai stato così distaccato nel guardare prezzi e candele
grazie :up:

dove per bomba intendiamo quella cricca di farabutti :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto