Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quella nuvola bianca immagino siano i morti che la borsa per alimentarsi uccide

se succede mi travesto da Marco e me ne vado all orto dal babbo , eccomi in tenuta consona all evento.
:lol::lol::lol::lol:

Allegati

• bd1268-contadino-felice1220362755.jpg
    bd1268-contadino-felice1220362755.jpg
    58,2 KB · Visite: 471
nel''attesa degli eventi, e per puro scopo didattico (tanto operativamente ha poca utilità)

Sul mib la violazione del min del 2010 non ha alcuna rilevanza per la prosecuzione del 5 anni, inquanto il min di partenza del 2009 (ad oggi) non è stato violato, più che altro è molto più improbabile contare sul superamento dei massimi di quest'anno, ESATTO?

Qualcuno penserà che son matto che scherzo in questi frangenti,ma quello che è successo ha praticamente riportato in linea quello che effettivamente doveva succedere , se ricordate parlavo gia 30 giorni fa di un minimo perlomeno a 2650 , l ho spettato fino all ultimo e poi mi hanno fottuto, questo perche? ci sono delle statistiche perlomeno 300 punti dal max dovevano farli meglio 350 ma 300 erano il minimo indispensabile, perche un ciclo che non aveva superato il max precedente cmq doveva scendere sotto il suo minimo ,perche la volatilità era troppo bassa e non poteva essere cosi sulla fine di un annuale.
Ed allora perche non sono rimasto short ma praticamente ho coperto i short e preso la parte rischio/opportunità long ?Perche un conto sono i numeri le sensazioni e tutto il resto che completa la figura ciclica un conto tradare quello che si usa e gli oscillatori stavano girando al rialzo , excel aveva dato segnale a 2770 per cui cmq si da retta al software con cui si lavora e poi non dimentichiamo che c e ancora 1\3 da inserire e quello va dentro quando ce sicurezza della ripartenza poi tra 54 giorni dal minimo facciamo i conti della serva.
:ciao:
p.s.
Dimenticavo la discesa fino a 2700 è stata presa tutta ricordate lo scambio chiusura vecchi fut simil con quello nuovo preso a 2700?per la precisione a 2728
http://tradingecicli.investireoggi....tivita-sul-4°-intermedio-17-giugno-short.html

Ultima modifica:
*************** euro sotto attacco ****************

attacco? e da chi?

mi fanno ridere !!!! soliti buffoni !!!

ciclicamente siamo qui............. :D

Allegati

• eurotto24.jpg
    eurotto24.jpg
    229,6 KB · Visite: 130
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread