Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : Ftsemib Aggiornamento ciclo Intermedio o C86 : 16 Agosto Come avevo gia scritto sull'articolo del 10m Agosto Non mi era mai capito un periodo di tempo in cui si facessero 2 cicli Intermedi piu
sull articolo del trimestre ce scritto tutto ora sta a voi pensare io trado quei grafici ed il tempo m i dirà se ho ragione o no
Buon pranzo dopo aggiorno l operatività , che culo che ho però tenuta posizione con un 25% preso sui denti per negligenza personale ed ancora vivo e guarda se tra qualche giorno ricomincio anche a ridere , chissà.
C'è un tempo per ridere e uno per piangere , chissa che al frittata si rigiri
sull articolo del trimestre ce scritto tutto ora sta a voi pensare io trado quei grafici ed il tempo m i dirà se ho ragione o no
Buon pranzo dopo aggiorno l operatività , che culo che ho però tenuta posizione con un 25% preso sui denti per negligenza personale ed ancora vivo e guarda se tra qualche giorno ricomincio anche a ridere , chissà.
C'è un tempo per ridere e uno per piangere , chissa che al frittata si rigiri
Buondì, Buck! Dopo averti letto quotidianamente per parecchi mesi e ringraziandoti per i progressi che mi hai consentito di fare, mi permetto di chiederti un piccolo consiglio operativo dato che mi sto accingendo allo studio delle opzioni: ho in essere 5 minifib ad un prezzo medio di 14.925. Confido di poterli tenere fino a scadenza e rinnovarli mediante roll-over. Acquistando quale put (con che strike e quale scadenza) mi potresti suggerire di proteggerli...?!? Ti ringrazio in anticipo infinitamente
Quando nell'aggiornamento dello stoxx C86 dici di non aver dato peso a dei segnali d' allarme a cosa ti riferisci?Al fatto che aveva rotto al ribasso la media del mensile dopo soli 8 giorni o anche al fatto che i minimi dei principali indici fatti in giugno nn erano allineati?O ad altro?
Buondì, Buck! Dopo averti letto quotidianamente per parecchi mesi e ringraziandoti per i progressi che mi hai consentito di fare, mi permetto di chiederti un piccolo consiglio operativo dato che mi sto accingendo allo studio delle opzioni: ho in essere 5 minifib ad un prezzo medio di 14.925. Confido di poterli tenere fino a scadenza e rinnovarli mediante roll-over. Acquistando quale put (con che strike e quale scadenza) mi potresti suggerire di proteggerli...?!? Ti ringrazio in anticipo infinitamente
Dipende cosa vuoi proteggere , se sei convinto che cmq si salga e questa sia solo una protezione temporanea pagando qualcosa come Decay, ma SAPENDO GIà DA ORA DOVE TOGLIERLE.
comprerei 3 ATM +3P15500/9 .ci sarebbe una figura spread orizzontale , se non ho detto sbagliato se no Marco mi mena
Ma ripeto devi sapere dove togliere o dove girare lo spread orizzontale.
Quello che ho fatto io ieri sul Blog.
per cui +6P15500/9 -3P15500/12 , quando ti darà segnale certo che le devi togliere chiudi +3P15500/9 e apri +3C15500/9 o l atm del momento , cosi aumenti anche la forza del long certo sei a sfavore di tempo, ma non si puo voler tutto, questa operazione non prende ne margi ne soldi perche all incirca la differenza è poca in termini di spesa.