rob.luc
Forumer storico
si ha provato a dirmelo uno 3 giorni fà , gli ho detto ok vuoi chiedermi quello che ti pare , 30 secondi chiudo il conto e lo scrivo su tutti i forum e il mio blog fai tu , non ha piu fiatato ha detto che era per farmi capire , solo che non riusciva a rispondermi perche delle opzioni vendute 2100 su dicembre con indice a 2200 a 2300 di indice marginavano di piu , alla fine mi ha risposto per via della volatilità, un genio con la vola che scendeva, l ho mandato a cacare ed ho attakkato .Questi sarebbero quelli che ti devono dare delle spiegazioni. Ma puo andar bene l italia se uno che dovrebbe fare il mozzo su una barca sta dietro ad un telefono a rispondere di margini a garanzia per uno spread orizzontale dove i margini dovrebbero essere 0 , lasciamo perdere che se no mi vien voglia di andare alla sede di milano e prenderli a calci in culo![]()
non discuto il sistema di marginazione di iw(anche sulle mie posizioni balla la rumba)ribadivo il fatto che quando si apre una posizione si firma un contratto (con n pagine scritte in piccolo).poi uno può chiudere o meno il conto(se ne ha facoltà(e voglia di chiudere in perdita(non è il tuo caso))). in caso di soprusi devi andare in causa(lothar54 con sella docet).anche a me una volta hanno risposto che uno spread poteva marginare + dello spread stesso perchè durante la giornata la posizione poteva essere modificata.ripeto : più o meno da tutte le parti stirano le leggi a proprio favore.il fatto certo è che il regolamento lo consente e noi siamo a 90° .
ciao
p.s. risposto anche a cammello
p.s.2 la mia idea è che in questo periodo la liquidità è oro puro e che tutti i sistemi leciti sono consentiti per averne.considera che la politica di iw è molto cambiata in questi ultimi tempi( dal + 3 sui depositi liquidità a............). secondo me stanno cercando maggiori guadagni dai tradizionali sistemi bancari.
Ultima modifica: