Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ha provato a dirmelo uno 3 giorni fà , gli ho detto ok vuoi chiedermi quello che ti pare , 30 secondi chiudo il conto e lo scrivo su tutti i forum e il mio blog fai tu , non ha piu fiatato ha detto che era per farmi capire , solo che non riusciva a rispondermi perche delle opzioni vendute 2100 su dicembre con indice a 2200 a 2300 di indice marginavano di piu , alla fine mi ha risposto per via della volatilità, un genio con la vola che scendeva, l ho mandato a cacare ed ho attakkato .Questi sarebbero quelli che ti devono dare delle spiegazioni. Ma puo andar bene l italia se uno che dovrebbe fare il mozzo su una barca sta dietro ad un telefono a rispondere di margini a garanzia per uno spread orizzontale dove i margini dovrebbero essere 0 , lasciamo perdere che se no mi vien voglia di andare alla sede di milano e prenderli a calci in culo:ciao:

non discuto il sistema di marginazione di iw(anche sulle mie posizioni balla la rumba)ribadivo il fatto che quando si apre una posizione si firma un contratto (con n pagine scritte in piccolo).poi uno può chiudere o meno il conto(se ne ha facoltà(e voglia di chiudere in perdita(non è il tuo caso))). in caso di soprusi devi andare in causa(lothar54 con sella docet).anche a me una volta hanno risposto che uno spread poteva marginare + dello spread stesso perchè durante la giornata la posizione poteva essere modificata.ripeto : più o meno da tutte le parti stirano le leggi a proprio favore.il fatto certo è che il regolamento lo consente e noi siamo a 90° .
ciao
p.s. risposto anche a cammello
p.s.2 la mia idea è che in questo periodo la liquidità è oro puro e che tutti i sistemi leciti sono consentiti per averne.considera che la politica di iw è molto cambiata in questi ultimi tempi( dal + 3 sui depositi liquidità a............). secondo me stanno cercando maggiori guadagni dai tradizionali sistemi bancari.

Ultima modifica:
ok, grazie.

Qualcuno capisce come margina IW?

Passa da diciamo 100 a 30 poi a 150 poi a 110, poi a 170, poi 80 con oscillazioni delllo stoxx di 2/3 punti in su e giù, boh...

Però, per certi versi, è bello vedere fiorire così i soldi, peccato che sfioriscano con la stessa facilità :D

C
:up:
hai tutte le ragioni, anch'io mi sono scervellato per capire ma non ci riesco proprio, a volte trovi centinaia o migliai di € in meno o in più senza apprezzabili movimenti di mercato e non ci capisci un'acca :wall:

si ma siamo nella norma e lo stox non è sceso sotto il minimo del 16/8 se ho visto giusto e questa è una ripartenza di un T-2 potremmo anche andare sopra i massimi teoricamente avendo fatto min e max positivi;)

2279 vs 2279, vediamo come chiude questa oraria, ma apprentemente sarà sotto.

C

ciao rob,

non metto in dubbio che possano chiedere delle extra garanzie, ma se adesso (appena controllato) alla variazione di 2 punti stoxx mi hanno tolto 3500 euro di margini e ad 1 punto stoxx hanno ridato indietro 200 euro, mi sa che qualcisa non torna. Il rapporto 1:10 mi pare troppo.
Vedrai che tra un paio di minuti, indipendentemente da quello che fa il sottostante, parte di 3550 me li ridanno (FORSE :D)

C

Stiamo in tema per cui ti dico perchè li ho chiamati l altro giorno mentre il mercato saliva, da 46000 euro di margini mi sono trovato 76000 euro di margini con mercato in salita per cui guadagnavo roba da fantascienza.
4 anni fà avevo chiesto una riduzione delle commissioni mi risposero picche , gli lasciai 4 spicci e aprii con glibalfutures, pagavo meno della metà di commissioni sui futures e un 25% in meno di margini notturni, intraday erano ridico 400 dollari per un stox futures.
Credo che da lunedi mi cominincio ad informare sui broker esteri che trattano opzioni quando lo trovo coe dico io , visto che mi serve anche meno liquidità con le opzioni , li RISALUTO CON MANO .
Noi abbiamo il potere di togliere i soldi e metterli dove ci pare , il problema che siamo tutti dei pecoroni senza palle e se ne approfittano.

Stiamo in tema per cui ti dico perchè li ho chiamati l altro giorno mentre il mercato saliva, da 46000 euro di margini mi sono trovato 76000 euro di margini con mercato in salita per cui guadagnavo roba da fantascienza.
4 anni fà avevo chiesto una riduzione delle commissioni mi risposero picche , gli lasciai 4 spicci e aprii con glibalfutures, pagavo meno della metà di commissioni sui futures e un 25% in meno di margini notturni, intraday erano ridico 400 dollari per un stox futures.
Credo che da lunedi mi cominincio ad informare sui broker esteri che trattano opzioni quando lo trovo coe dico io , visto che mi serve anche meno liquidità con le opzioni , li RISALUTO CON MANO .
Noi abbiamo il potere di togliere i soldi e metterli dove ci pare , il problema che siamo tutti dei pecoroni senza palle e se ne approfittano.

parlano tutti molto bene di interactive brokers, mi pare che anche qui c'erano un paio che lo usano.
Resta il problema della dichiarazione dei redditi

Aggunog il nanetto: martedì sera vado a nanna con i margini pressocché invariati: la mattina mi trovo 10000 euro tolti conto per adeguamento margini. E va be, peccato che la disponibilità visualizzata era sempre la stessa. Poi dopo un paio di ore anche la disponibile cambia.
C

Ultima modifica:
Qualcuno ha notato la somiglianza sul DAX in particolare che c'è fra il mensile partito il 12 luglio e quello partito appunto il 10 agosto? Io noto una forte somiglianza con la differenza che questo per come si sta formando possa essere ancora + negativo del precedente.

Qualcuno ha notato la somiglianza sul DAX in particolare che c'è fra il mensile partito il 12 luglio e quello partito appunto il 10 agosto? Io noto una forte somiglianza con la differenza che questo per come si sta formando possa essere ancora + negativo del precedente.

:up: Quoto in pieno

Potrebbe ancora riscattarsi in giornata, recuperando tutto lo scivolone
altrimenti la strada è segnata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto