Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
praticamente oggi i mercati, all'intelligentone francese e alla intelligentona tedesca che hanno partorito l'idea della tobin tax come soluzione ai mercati, hanno detto dove devono infilarsela.:lol::lol::lol::lol:
ma chi ci governa? :wall::wall:
ci sarebbe anche da chiedere a quei geni che hanno bloccato lo short selling sulle banche se hanno visto le percentuali rosse di oggi su titoli che volevano difendere: sarà stato il mago zurlì a vendere? :lol:

Buongiorno Buck :ciao:
Buck i TS sono macchine e quelle sono LONG su BASE MENSILE su Eurostoxx Dax Dow Jones. Ieri sera mi e' arrivato il segnale Long anche per il Ftse.
:up::up::up::up::up::up::up:

Buongiorno Buck :ciao:
Buck i TS sono macchine e quelle sono LONG su BASE MENSILE su Eurostoxx Dax Dow Jones. Ieri sera mi e' arrivato il segnale Long anche per il Ftse.
:up::up::up::up::up::up::up:

Non vorrei mancare di rispetto, ma come possa arrivare un segnale long dopo un selloff come quello di ieri......bisognerebbe chiamare Vittorino Andreoli

Anzi, ora mi espongo con il rischio di essere vilipeso per dieci anni in questo 3d.

Una bella posizione short aperta oggi, rende di sicuro in ottica di 2/3 settimane, cioè fino a quando terminerà l'intermedio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto