Buck
Rudyyyyyyyyy
ottima analisi di buck.nn ho i suoi strumenti,ma mi avvalgo del taylor postato dall ing migliorino tempo fa che indicherebbe un minimo da farsi per la prox sett nn so se di grado infiorne alla sett del 10 8.forse si e poi rimbalzo tecnico fino a circa il 7-8 settembre.chiedo a buck se come date potrebbere cambaciare.anche come prezzo tempo saremmo veramente troppo bassi ore per raggiungere la prox i minimi del 2009, altrimenti per la ripartenza che posso vedere entro il 25 nov,ci raccolgono sotto al petrolio.grazie se vorrai o potrai rispondere.andrea
1° non credo ai software miracolosi dell'Ing Migliorino quelli che vedono il futuro, potrei postare qua grafici con quel software che mese dopo mese cambiavano e solo chi crede alle favole segue quei grafici è chiaro che poi ognuno è padrone della sua testa io la penso cosi magari altri sono convinti fautori di quel software taylor frattale, per cui io non do peso a quei grafici.e' quindi anche corretto cio' che ha postato massimo 33. devono risalire per fare il trim negativo. altrimenti andiamo a zappare la terra nessuno escluso tranne medici e pochi altribravi ad entrambi e complimentoni
2° ho fatto una analisi che ha sorpreso anche me per la precisione dei minimi sul Vix e chi mi conosce sà che non ho mai dato peso all esame di quello strumento, ma forse mi devo ricredere e quell'analisi parla di un max non prima dei primi di ottobre metà ottobre, per cui aspetterei quel periodo per per dire se sono saliti o sono sprofondati .
Una cosa lo so per esperienze passate, con questa volatilità fare 4000 punti fib al rialzo basta un mese o forse anche meno, per cui mi sembra prematuro pensare già se sarà negativo ecc ecc, anche perche non dimenticherei che cmq un annuale e un 2.5 anni devono o sono terminati .