Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frak

Nuovo forumer
Buck per favore mi dici la media indicata con la freccia a 14106 con che periodo la tari? Mi manca solo questo per riprodurre i tuoi grafici...con le altre (8-16-64-128) ci sono ma quella sembra piazzarsi tra la 64 e la 128.
 

jxmassimo33

Forumer storico
euro

Ciao,

l'euro sta chiudendo un 2 gg, si e' fermato sulla media del 4 gg, giornaliero in partenza, provo un long.
(non seguitemi)
 

Allegati

  • USD Spot.png
    USD Spot.png
    25,3 KB · Visite: 402

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck per favore mi dici la media indicata con la freccia a 14106 con che periodo la tari? Mi manca solo questo per riprodurre i tuoi grafici...con le altre (8-16-64-128) ci sono ma quella sembra piazzarsi tra la 64 e la 128.

io 2 medie 1 a 64 1 a 128 non ce ne sono altre:ciao:
p.s.
fatti spiegare da chi frequenta il thread che quelle medie sio misurano con le envelopes e come si tarano
 
Ultima modifica:

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao,

14106 e' la media 64 sul time frame 30 minuti

(durata ciclo in ore/2) *60 / timeframe

nel ns caso il settimanale 8 ore x 1 giorno, per 8 giorni che dura in media un tracy, quindi durata tracy 64/2*60/30

forse non ti verra' precisa al millimetro con quella di leo perche' credo lui usi i grafici senza dividendi.

ciao




Grazie Buck! Giro la richiesta a qualcono del trd che voglia spiegarmi...
Grazie in anticipo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao,

14106 e' la media 64 sul time frame 30 minuti

(durata ciclo in ore/2) *60 / timeframe

nel ns caso il settimanale 8 ore x 1 giorno, per 8 giorni che dura in media un tracy, quindi durata tracy 64/2*60/30

forse non ti verra' precisa al millimetro con quella di leo perche' credo lui usi i grafici senza dividendi.

ciao
si ho modificato i dati ieri sul futures nuovo azzerando i circa 115 punti in meno del nuovo futures rispetto al vecchio:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto