Intermedio o C86 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
So cotto mi vado a mettere a letto , guardatevi UCG per capire che fare è quella messa meglio per vedere il T+1:ciao:
a dopo
 
Dal grafico del DAX30 si vede che gli scorsi giorni sono andati a testare la ema (cerchio blu) che prima non erano riusciti (cerchio verde).... dal grafico si capisce,siamo gia' in divergenza da 2 o 3 giorni e loro fanno massimi....!:specchio: Quello che mi fa' paura e' la situazione degli indici sui loro mensili,gia' da tempo in down,ma loro salgono.... Vediamo se la mia analisi dei 5200/5250 è come dico io! :)
1323256043gdfgdf.png

Ps.: Io tengo sempre e dico sempre sott'occhio l'euro e lui è gia' bello pronto per crollare, e non parlo di 100 pips...quindi anche i nostri cari indici molleranno delle legnate!
 
Ultima modifica:
Se euro rompe 1.3145 .... il destino e' segnato per tutta l'europa... usa up e europa down.... con questo voglio dire che loro non e' che non scenderanno,ma di sicuro sono lontani anni luce dai minimi del '09 e poi quando ripartira' l'europa loro saranno sempre in pole position e sempre piu' vicini ai massimi del '07 ed e' per questo motivo che secondo me loro li romperanno....! un esempio:

sp500 nelle peggiore delle ipotesi con crollo di euro e indici europei ( rompendo i minimi del 2009),puo' andare a 900/1000 punti,qui viene il bello che se l'europa riparte loro vanno sopra i 1.370 o piu' e noi balenghi europei a guardare... queste sono miei opinioni condivisibili o no! Grazie! :)
 

massimo65

Forumer storico
Se euro rompe 1.3145 .... il destino e' segnato per tutta l'europa... usa up e europa down.... con questo voglio dire che loro non e' che non scenderanno,ma di sicuro sono lontani anni luce dai minimi del '09 e poi quando ripartira' l'europa loro saranno sempre in pole position e sempre piu' vicini ai massimi del '07 ed e' per questo motivo che secondo me loro li romperanno....! un esempio:

sp500 nelle peggiore delle ipotesi con crollo di euro e indici europei ( rompendo i minimi del 2009),puo' andare a 900/1000 punti,qui viene il bello che se l'europa riparte loro vanno sopra i 1.370 o piu' e noi balenghi europei a guardare... queste sono miei opinioni condivisibili o no! Grazie! :)

con tutto il rispetto per le opinioni di tutti, se crolla € non ritengo che gli usa e il resto del mondo, possano rimanere indenni dalla crisi che diventerebbe globale - senza sconti per nessuno - tranne che forse per i gialli.
Ritengo che chi ha speculato sull'area euro si possa ritenere " servito " e non voglia tirare ancora troppo la corda.
opinione personale ( vedere prime tiepide osservazioni dei padroni economici del mondo alias GS, sui titoli di stato italiani ritenuti adesso un buon investimento )
 
con tutto il rispetto per le opinioni di tutti, se crolla € non ritengo che gli usa e il resto del mondo, possano rimanere indenni dalla crisi che diventerebbe globale - senza sconti per nessuno - tranne che forse per i gialli.
Ritengo che chi ha speculato sull'area euro si possa ritenere " servito " e non voglia tirare ancora troppo la corda.
opinione personale ( vedere prime tiepide osservazioni dei padroni economici del mondo alias GS, sui titoli di stato italiani ritenuti adesso un buon investimento )


Io ti sto parlano di numeri,di indici.... e' piu' facile che rompa i minimi del 09 dax,ftse mib o usa?? :D Di sicuro ne risentiranno.... loro saranno sempre piu' alti di noi come quotazione... avete visto il crollo di quest'estate e negli ultimi mesi... loro doverano? e dove sono ora?
 

Fragaso

Forumer storico
con tutto il rispetto per le opinioni di tutti, se crolla € non ritengo che gli usa e il resto del mondo, possano rimanere indenni dalla crisi che diventerebbe globale - senza sconti per nessuno - tranne che forse per i gialli.
Ritengo che chi ha speculato sull'area euro si possa ritenere " servito " e non voglia tirare ancora troppo la corda.
opinione personale ( vedere prime tiepide osservazioni dei padroni economici del mondo alias GS, sui titoli di stato italiani ritenuti adesso un buon investimento )

Non sono d accordo, la speculazione l hanno fatta al ribasso, ci hanno attaccato bene, noi europei come dei polli ci siamo fatti trovar impreparati e quello che dice lui rispecchierebbe i nuovi equilibri economici tra usa e Europa ;) infatti anche secondo me quell euro così forte non sta in piedi

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto