Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
buongiorno Leo...senti avrei una cortesia...ti dispiacerebbe quando puoi aggiornare il mensile dello stox ed il trimestre?....ho qualcosa che mi ronza in testa.....e te lo dico pure senza problemi....ho la sensazione che tutto quest'ultimo movimento sia una lingua......

ora no paolo i mensili e trimestri li aggiorno solo nei week end , altrimenti non riesco a portare avanti il blog.
Ciao:ciao:
 

oder

fuga 1000 del signor bach
....e te lo dico pure senza problemi....ho la sensazione che tutto quest'ultimo movimento sia una lingua......[/QUOTE]

no, no!
non è una lingua è un pene.

by
 

LittleBear

Nuovo forumer
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSE Mib 1a analisi ciclica - 20 Dicembre : T+1
Anche per il Fib non c'è nulla in posizione a livello ciclico , ripeto con medie trend , chart ecc ecc , che indichi lo

Buongiorno a tutti e grazie a Buck per i preziosi aggiornamenti che leggo (in silenzio) con la massima intenzione.

Vorrei chiedere a Buck ma anche a tutti gli altri partecipanti, come fate ad aggirare il divieto di short sul ns. listino o se l'acquisto di put nude è comunque consentito da qualche comma o sottocomma di questo ***** di regolamento Consob.

Grazie a chi mi vorrà/potrà rispondere.

Little Bear
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno a tutti e grazie a Buck per i preziosi aggiornamenti che leggo (in silenzio) con la massima intenzione.

Vorrei chiedere a Buck ma anche a tutti gli altri partecipanti, come fate ad aggirare il divieto di short sul ns. listino o se l'acquisto di put nude è comunque consentito da qualche comma o sottocomma di questo ***** di regolamento Consob.

Grazie a chi mi vorrà/potrà rispondere.

Little Bear
per quel che riguarda me io Lo aggiro perche compro o opzioni sullo stox o sul dax o su sp500 quindi non mi interessa l italia e l ftsemib da 4/5 anni oramai:ciao:
 

LittleBear

Nuovo forumer
per quel che riguarda me io Lo aggiro perche compro o opzioni sullo stox o sul dax o su sp500 quindi non mi interessa l italia e l ftsemib da 4/5 anni oramai:ciao:

Grazie per la velocissima risposta :) In effetti anch'io sto' utilizzando l'S&P500 e qualcosina sul Dax, ma mi rode non poter operare sul ns. che, tutto sommato, credo di conoscere un pò di più.

LB
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grazie per la velocissima risposta :) In effetti anch'io sto' utilizzando l'S&P500 e qualcosina sul Dax, ma mi rode non poter operare sul ns. che, tutto sommato, credo di conoscere un pò di più.

LB

ecco questa non la capisco , ma tanti la pensano come te .Che significa che conosco il FIB di piu? guardi soltanto un grafico , certo è chiaro che se guardo il fib con medie oscillatori ecc tarati a 46 e invece sul dax tarati a 78 è chiaro che c e una differenza ma se tutto è messo uguale , guardare un grafico del fib o del dax o dell sp500 non cambia nulla è solo la nostra testa che ci dice cosi perche non siamo sicuri di quello che facciamo.é un mio pensiero magari anche sbagliato , ma la penso cosi che ci posso fare :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto