Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
UCG analisi ciclica - 4 Gennaio : T+1
Che sia chiara una cosa , inutile parlare da qua o da dove erano 2 giorni fà di short ,lo shor al massimo lo si

prima che lunedi 9 i prezzi rettificati di UCG ti creino qlche problemino all'aggiornamento dei grafici, ce la fai a fare un'analisi sui cicli superiori ??
Sempre grato per la tua estrema competenze e disponibilità:bow::bow::bow:

prima che lunedi 9 i prezzi rettificati di UCG ti creino qlche problemino all'aggiornamento dei grafici, ce la fai a fare un'analisi sui cicli superiori ??
Sempre grato per la tua estrema competenze e disponibilità:bow::bow::bow:

e che problema dovrebbero crearmi che non possa risolvere con tradestation o su excel?:ciao:

mi serve un informazione Obligazioni a tasso variabile con capitale garantito al 100% di UNICREDIT , IN CASO DI FALLIMENTO VENGONO CMQ RESTITUITI O SONO PERSI.
grazie

mi serve un informazione Obligazioni a tasso variabile con capitale garantito al 100% di UNICREDIT , IN CASO DI FALLIMENTO VENGONO CMQ RESTITUITI O SONO PERSI.
grazie

Ciao Buck

direi che sono coperte dallo stato italiano (se non fallisce anche lui :D).

Banche - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

Per le banche italiane come per le assicurazioni (se non sbaglio) non è previsto il fallimento ma l'amministrazione controllata... peggio che vada penso ad un hair cut...
Ciao

M

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto