Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq se non volete rischiare e cmq partecipare , si fà cosi chiudete entrambe incassate un guadagno di circa 180 euro e con quel guadagno vi comprate una 13500 cosi anche se terminao non perdete nulla la 13500 si compra a 75 quindi a 187 euro cosi potete se scendono fino a 14000 incassare il 200% di piu non so che dirvi dai la faccio cosi sul blog e vi tranquillizzo :lol:

Allegati

• T&C460.gif
    T&C460.gif
    25,6 KB · Visite: 133
beppe So perfettamente che tu analizzi tutto , io non sono in grado di farlo , ho letto ieri che il prezzo dell ADC è intorno a 3.5 l ho letto su un altro forum , quello che io analizzo e che mi interessa è che è tutto messo in maniera perfetta per una partenza di cicli superiori cosi come il 2009 , te lo ricordi?;)
ecco quindi l unica cosa che posso fare visto che non tratto sui prezzi ma sul tempo fare delle entrate quando ho segnali che parte un certo TEMPO.
Se hai letto ci metto poco non è mio mestiere prendere azioni anche se sto pensando che ci sono le opzioni quindi ora gli do un occhio:ciao:
buondì a tutti.
Se pensi ad un tempo medio potresti provare con gli stock futures; vero che hanno degli spread elevati, ma sul lungo compensi

C

cmq se non volete rischiare e cmq partecipare , si fà cosi chiudete entrambe incassate un guadagno di circa 180 euro e con quel guadagno vi comprate una 13500 cosi anche se terminao non perdete nulla la 13500 si compra a 75 quindi a 187 euro cosi potete se scendono fino a 14000 incassare il 200% di piu non so che dirvi dai la faccio cosi sul blog e vi tranquillizzo :lol:

preparo l ariticolo e lo metto sul blog chiuse le 14000 a 148 e con il guadagno comprata 1 13500 a 72 cosi andate al mare e vi mettete senza ansia;)

guardano il macd, sia sul T+1 sia sul T, ci potrebbe essere ancora spazio in basso
Potresti chiudere quando va in divergenza il macd T con i prezzi

C

si cammello pero non è sbagliato far cosi, per diversi motivi, il 1° che l idea iniziale era cmq un altra cioe che arrivassero al target dove si era comprata la 1 put e che da li sarebbero scesi invece l idea iniziale non era esatta quindi siamo andati con la 2 opportunità , ora è chiaro che si poteva anche rimanere cosi rischiando alla fine se tornassero sopra in 1 ora 200 euro , pero i soldi non contano davanti alla strategia quindi tra chiuderne una lasciare o chiudere tutto e mettere sul piatto il guadagno per poter guadagnare senza rischio ,in presenza di soli secondo me 2 giorni al massimo di discesa , era piu logico far cosi tra le varie opportunità davanti.

si cammello pero non è sbagliato far cosi, per diversi motivi, il 1° che l idea iniziale era cmq un altra cioe che arrivassero al target dove si era comprata la 1 put e che da li sarebbero scesi invece l idea iniziale non era esatta quindi siamo andati con la 2 opportunità , ora è chiaro che si poteva anche rimanere cosi rischiando alla fine se tornassero sopra in 1 ora 200 euro , pero i soldi non contano davanti alla strategia quindi tra chiuderne una lasciare o chiudere tutto e mettere sul piatto il guadagno per poter guadagnare senza rischio ,in presenza di soli secondo me 2 giorni al massimo di discesa , era piu logico far cosi tra le varie opportunità davanti.
facendo in questo modo se ripartono ora non hai perso nulla , se scendono e vanno veramente a 14000 le 13500 varranno circa 270 , quindi incasseresti 675 euro che con la spesa iniziale che si era fatta di 460 euro sono quasi il 150% e credo che basti o no?;)

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
Operazione 5 Gennaio
Messo al sicuro l'operazione chiuse le +2P14000/1 a 148  incassando 165 euro di guadagno con i soldi del guadagno abbiamo comprato +P13500/1 a 72 ,

Volevo fare un discorso per quelli che hanno letto di unicredit.
Io non lavoro titoli il mio lavoro si svolge su altro , pero ragiono in un modo particolare , c e gente che tutti i giorni spende soldi tra superenalotto gratta e vinci ,totocalcio ecc ecc , io questo tipo diciamo di botta fortunata lo utilizzo su qualcosa che cmq posso analizzare in questo caso unicredit , quindi agisco un po come con il gratta e vinci , decido una somma che sia diciamo un di più e che non influenzi il mio capitale , la divido per l e varie entrate e la metto sul piatto .
Questo per far capire che un conto è il lavoro di sempre un conto questo tipo di operazioni, ne faccio ogni tanto di queste cose cosi come ho comprato opzioni 26000 scadenza dicembre 2012 che sembra un assurdo , ma con 1000 euro nel caso arrivino da quelle parti prima della scadenza potrei incassare 15000 euro una scommessa e và presa cosi.
Spero di essere stato chiaro e logico.
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto