Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comprate per ora le ultime 2000 ucg
come ho scritto sull articolo ne riparliamo tra 6 mesi:ciao:

LEO,

come al solito sei un orologio svizzero!!!!!!! hai previsto il segnale ed è entrato !!!!!
ti ho seguito ( senza responsabilità !!!!!! )

PS. Ci sono rimasti anche 5.000 € ancora a disposizione per l'eventuale sull' intermedio !!!!!?????

Ultima modifica:
LEO,

come al solito sei un orologio svizzero!!!!!!! hai previsto il segnale ed è entrato !!!!!

PS. Ci sono rimasti anche 5.000 € ancora a disposizione per l'eventuale sull' intermedio !!!!!?????

Speriamo.:lol:
cmq volevo comprare 10000 euro di UCG a mo di scommessa su una analisi di lungo periodo e l ho fatto nei 2 segnali che ho ritenuto validi , i target son talmente alti , che comprar equa o 50 cents piu in basso non cambia nulla , quindi adesso non rimane che aspettare che escano i numeri...della lotteria :lol:;)

OT: Monginevro + Lautaret (passi)

Chiedo scusa al padrone di casa, ma sapendo che qui ci sono un po' di piemontesi....
Ho bisogno di andare a Les Deux Alpes PER LAVORO :-( qualche saggia persona delle vicinanze saprebbe dirmi per certo se è folle fare il monginevro + il lautaret o al contrario mi stò preoccupando x niente? (l'alternativa x Freyus via Grenoble è moolto + lunga).
Grazie e scusate ancora

LEO,

Guarda per quella nuova entrta devono scendere perlomeno un 30 /40 % altrimenti non serve quindi perlomeno devo avere un segnale a 1.700 non prima:ciao:
questo tanto per chiarire:ciao:

Guarda per quella nuova entrta devono scendere perlomeno un 30 /40 % altrimenti non serve quindi perlomeno devo avere un segnale a 1.700 non prima:ciao:
questo tanto per chiarire:ciao:

sarebbe il classico andamento chiamato "urka!!"

lo riporto in grafico..........

Allegati

• UNICREDITurka.png
    UNICREDITurka.png
    18,8 KB · Visite: 526
Chiedo scusa al padrone di casa, ma sapendo che qui ci sono un po' di piemontesi....
Ho bisogno di andare a Les Deux Alpes PER LAVORO :-( qualche saggia persona delle vicinanze saprebbe dirmi per certo se è folle fare il monginevro + il lautaret o al contrario mi stò preoccupando x niente? (l'alternativa x Freyus via Grenoble è moolto + lunga).
Grazie e scusate ancora

il monginevro dovrebbe essere sempre tenuto aperto (bufere momentanee escluse) ovvio che hai bisogno di catene o gomme da neve, ma in generale la strda è pulita. Considera che è un importante centro sciistico sia di qua sia in francia abbastanza percorsa come strada.
Il lautaret non so, ma se googli ci dovrebbe essere un sito francese con lo stato di tutti i passi.

C

sarebbe il classico andamento chiamato "urka!!"

lo riporto in grafico..........

pensa che io sto pensando ,siccome non sono pratico anzi ci capisco meno di Zero su aumenti di capitale e tutte le altre sfaccettature, dove vorrei chiudere e sono indeciso tra la media del 2.5 anni sugli 11 o su quella del 5 anni che sta adesso a 16, pensa quindi che URKA mi vien fuori :lol::lol::lol:
Son matto? puo darsi ma la lotteria no è cosi?? un po a culo??:lol::lol::lol:

pensa che io sto pensando ,siccome non sono pratico anzi ci capisco meno di Zero su aumenti di capitale e tutte le altre sfaccettature, dove vorrei chiudere e sono indeciso tra la media del 2.5 anni sugli 11 o su quella del 5 anni che sta adesso a 16, pensa quindi che URKA mi vien fuori :lol::lol::lol:
Son matto? puo darsi ma la lotteria no è cosi?? un po a culo??:lol::lol::lol:

io vorrei kiudere sui 16.........mi akkontento di poko.:):up:

lo scenario urka è solo un ipotesi da tenere nel cassetto..........tanto per non farsi trovare impreparati..........
solitamente analizzo sempre i 2 scenari opposti........mi fa sentire più sicuro.

io vorrei kiudere sui 16.........mi akkontento di poko.:):up:

lo scenario urka è solo un ipotesi da tenere nel cassetto..........tanto per non farsi trovare impreparati..........
solitamente analizzo sempre i 2 scenari opposti........mi fa sentire più sicuro.

perche mi vuoi far credere che unicredit vale meno di 1 euro , io dico che tra 1.2 e 1.6 puo essere un prezzo accettabile , visto che adesso è a 0.25 e se qualcuno da un occhiata mi sembra che solo il valore patrimoniale di unicredit si aggiri intorno ad un valore di azione di 0.5 correggetemi se sbaglio, perche se è cosi a .25 sono sotto quotate e di un bel pò:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto