Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Di solito sui minimi possono essere di partenza,
Sui massimi ciclici sono di esaurimento del movimento
Poi i volumi possono dare una mano ma
Solo il domani dira'
Certo puo essere che Leo
Stia continuando a comprare" le mani forti"hehehehe
Ciao a tutti
Saro felice di conoscervi al corso di Leo
Per i pochi eletti
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 13 Gennaio : T+1 e Tracy Il bund è un pò un casotto , perche dai grafici io devo dare per iniziato su A il 1° ciclo T+1 del nuovo mensile
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 13 Gennaio : T+1 e Tracy Il bund è un pò un casotto , perche dai grafici io devo dare per iniziato su A il 1° ciclo T+1 del nuovo mensile
t ho letto nel pensiero
cmq per ora non prenderei in considerazione lo short finche non ci sia incrcio al ribasso delle 2 medie rottura trend e su excel che quella velocità vada sotto lo zero.in quel caso quando avverra mi conterei i giorni che sono passati dal 4/1 se siamo tra 9/10 giorni shorterei.
si ma non sono mandrake o superman
devo fare analisi su stox ftsemib sp500 bund euro ucg generali fiat eni
sono 9 analisi a volte devo anche lavorare per me quindi qualcosa non si riesce ad aggiornarla.
si ma non sono mandrake o superman
devo fare analisi su stox ftsemib sp500 bund euro ucg generali fiat eni
sono 9 analisi a volte devo anche lavorare per me quindi qualcosa non si riesce ad aggiornarla.