Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giornaliero alleno il cervello comprata una put a 81 per la fine di questo ciclo
+P14750/1 entro stasera o la chiudo o me la bruciano in salità ;)
dimenticavo entrata è a 15250 di fib

Allegati

• T&C036.gif
    T&C036.gif
    36,5 KB · Visite: 124
Ultima modifica:
te l appoggio , carico lo schioppo a terzarole?;)

sono sfiduciato, possono far quel che gli pare, non mi interessa + nulla
a giorni parte x l'australia un altro mio amico
a me piacerebbe la nuova zelanda..vediamo come butta

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=8lmVZstFqlU"]Caparezza ft. Tony Hadley - GOODBYE MALINCONIA (video ufficiale) - YouTube[/ame]

Ultima modifica:
Certo che l Italia è un paese strano, liberalizzano i taxi e scendono in piazza i taxisti, lo fanno con le farmacie in piazza i farmacisti e cosi via, vogliono l eolico e scendo in piazza i verdi , nucleare scendono in piazza tutti, vogliono costriure i marciapiedi e scendono in piazza i scopini perche faticano a racogliere i rifiuti , devono fare un inceneritore scendono in piazza quelli che non lo vogliono vicino da loro ma lo facessero sotto casa di qualcun altro, insomma come ti giri ti giri non ce una cosa che va bene .Ma a qualcuno sarà venuto in mente che cosi facendo giusto o sbagliato che sia l italia rimane paralizzata cosi come è da 30 anni?
Riflessione post pranzo , mi capita sempre sarà perche ho mangiato poco e so incazzato con l insalata :lol::ciao:

:lol:
Le'..pensa se li tolgono i marciapiedi....come s'incazzano le mignotte...allora scendo in piazza pure io, porca put.tana:D:D:D...ops...porca miseria

Allegati

• FTSE MIB INDEX33.png
    FTSE MIB INDEX33.png
    19,7 KB · Visite: 316
  • FTSE MIB INDEX34.png
    FTSE MIB INDEX34.png
    22,1 KB · Visite: 309
leo,

io non sono riuscito a comprare la CALL 16500/2 come hai fatto tu
e di conseguenza non ho comprato nemmeno la PUT a copertura

farei un granda cagata se entro ora con la CALL 16500/2 ?
se come credo riparte il t-1 tutto ok
se invece contiuano a scendere e vanno da qui a chiudere il tracy ( chi può saperlo?) comprerò un'altra call sulla ripertenza del nuovo tracy e così mi dovrei salvare nel proseguo del t+1

vorrei solo sapere seil mio ragionamento è giusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto