Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L' EURO non ha ancora accelerato perche in questo ciclo che sta terminando finisce anche il ciclo INTERMEDIO E ANNUALE quindi entro qualchye giorno scenderà sotto 1.3200 probabilmente su quel minimo riparte insieme agli indici che sono in anticipo di 15 giorni come al solito.
Ti basta aspettare 3/4 giorni e vediamo se ho ragione.:ciao:

Beh bannami pure dal tuo 3D qui ci sono i messaggi scritti da te! A casa mia se ripartono insieme c'e' correlazione.... anche se ci sono 15 giorni di anticipo come sottolineavi! A me questa volta non me la fai BUCK! Il 9 dicembre 2011 ...guarda il grafico... ps.: Io saro' un cazzarro quello che vuoi,sono uno che cambia idea dopo 3 ore o si sale o si scende come mi dissi tu.... bene... vai a rileggerti quando parlai del collasso dell'euro se rompeva 1.3145... non voglio ne premi ne riconoscimenti...! Tanto io sparo le cagate!

ti saluto INVINCIBILE... :lol::lol::lol::lol:

Allegati

• gychchhg.png
    gychchhg.png
    20,1 KB · Visite: 487
Beh bannami pure dal tuo 3D qui ci sono i messaggi scritti da te! A casa mia se ripartono insieme c'e' correlazione.... anche se ci sono 15 giorni di anticipo come sottolineavi! A me questa volta non me la fai BUCK! Il 9 dicembre 2011 ...guarda il grafico... ps.: Io saro' un cazzarro quello che vuoi,sono uno che cambia idea dopo 3 ore o si sale o si scende come mi dissi tu.... bene... vai a rileggerti quando parlai del collasso dell'euro se rompeva 1.3145... non voglio ne premi ne riconoscimenti...! Tanto io sparo le cagate!

ti saluto INVINCIBILE... :lol::lol::lol::lol:

non leggo CHE IO ABBIA SCRITTO CHE C E CORRELAZIONE TRA EURO E INDICI ed è questo che ti stavo contestando che avevi scritto una cosa FALSA , POI HO SBAGLIATO ANALISI ?? BHE PAZIENZA ME NE FARò UNA RAGIONE .
:lol::lol::lol::lol:
pero sei simpatico se non ci fossero quelli come te sai che noi , si cmq sono invincibile apriti un tuo thread e ti veniamo in religioso silenzio ad ascoltare :lol:

anzi facciamo cosi io mi prendo una entrata LONG DA 1.3000 me ne devi concedere un altra quando decido io e tra 3 mesi vediamo se io guadagno o perdo ci stai AMORUCCIO :lol::lol:?

che è sei sparito ???
ok SONO LONG DI EURO DA 1.3000 , prossima entrata quando sara necessario.

il post lo vengo a riprendere tanto basteranno 30 giorni di borsa aperta dalla 2° entrata :lol::lol::lol:

Non lo so Kuelo io sono ATIPICO parlando di cicli io li vedo NEL MIO MODO , quindi se la vuoi sapere tutta non mi frega na mazza quando è iniziato il ciclo intermedio , in questo momento penserai é matto, come darti torto, ma io guardo solo il mio modo di lavorare i cicli vengono in SECONDO PIANO è questo che ancora non ha capito nessuno , io ho una logica mia sia come conta che per tutto il resto che mi porta ad un risultato che è quello che mi interessa, quindi perche devo perdere la testa cercando di capire cosa? se è iniziato prima se forse è negativo se è in un ciclo a 2.5 anni o a 10 anni? è questo lo specchietto per le allodole , io tiro dritto queste cose non mi interessano e me ne devi dare atto che non mi senti mai PARLARE DI CICLI IN SE STESSI, ma sempre DI OPERATIVITà RIVOLTA AI CICLI che è un altra cosa quindi ti faccio un esempio pratico sull euro.
questa è secondo me la composizione dell intermedio sull euro confermatami dagli oscillatori e dalle medie
ed ho un target quando sarà partito perlomeno sul ciclo annuale qundi in 6 mesi tra 1.4100/ 1.3900 , tra 5 mesi ci risentiamo e vediamo se non la mia ipotesi ciclcica , ma il long che faro quando SARA GIUNTO IL MOMENTO mi avra dato da magiare oppure era tutto errato ed allora ....NON AVRO AVUTO NESSUN SEGNALE DI ENTRATA LONG, quindi a cosa serve analizzare , analizzare e ancora analizzare come è messo un intermedio se poi entri solo sull analisi e non su cio che è reale? ecco i cicli non sono reali reali sono i metodi e il management LE COSE REALI
Spero una vota per tutte di essere stato chiaro, quindi io OPERO in BORSA per confrontare le analisi ce ne sono di piu bravi di me cominciando da treno ludwigi o cme si chiamava ,purple ecc ecc, chiedete a loro sanno anche a che ora gira un un 4 ore preciso al minuto :ciao:

innanzitutto grazie per la risposta....:up:

capisco o meglio ...credo di aver capito il tuo modo di pensare e agire:D
...ha una sua logica ....che non condivido al 100% ( ma qui so gia' che risponderesti..."e' un problema tuo ":lol::lol::lol:)...percio' non staro' a controbattere....( boh ...io ci vedo una certa utilita' a cercare di capire come e' tutta la struttura in generalem sapere ..o meglio ..cercare di capire se sia un t+1 all'inizio dell' intermedio o esempio lo chiude...:specchio::specchio:....ma comprendo che in ottica di money manag e come operi forse..per come ti muovi ...magari ti trovi meglio come fai)

beh....se non ha altro ti ho "estorto2 un 'analisi su euro che magari fara' contento qualcuno:D:D:D....

grazie:ciao:

innanzitutto grazie per la risposta....:up:

capisco o meglio ...credo di aver capito il tuo modo di pensare e agire:D
...ha una sua logica ....che non condivido al 100% ( ma qui so gia' che risponderesti..."e' un problema tuo ":lol::lol::lol:)...percio' non staro' a controbattere....( boh ...io ci vedo una certa utilita' a cercare di capire come e' tutta la struttura in generalem sapere ..o meglio ..cercare di capire se sia un t+1 all'inizio dell' intermedio o esempio lo chiude...:specchio::specchio:....ma comprendo che in ottica di money manag e come operi forse..per come ti muovi ...magari ti trovi meglio come fai)

beh....se non ha altro ti ho "estorto2 un 'analisi su euro che magari fara' contento qualcuno:D:D:D....

grazie:ciao:
è diverso KUELO e te lo dimostro .
tu puoi fare tutte le analisi cicliche che vuoi poi quello che conta alla fine sono i risultati, vediamo qusto gafico T+1
da A siamo sicuri al 100% che è iniziato un ciclo mensile ora ti chiedo tu sei sicuro che su B è finito il T+2 partito da A ? oppure il T+2 è stato troncato su C e B è solo il 2° ciclo T+1 del T+2 partito su C? come ne vinei fuori Te?perche per logica se fosse iniziato su B il T+2 dovresti star long tranquillo visto che il minimo non è sceso sotto A mentre se è stato troncato su C adesso dovresti metterti short.Quindi che fai longhi o shorti?
se vuoi sapere che faccio io è semplice io sono e rimango long se avro inversione reverserò e scopriro se era finito il T+2 su c o su B.
perche adesso non lo sa NESSUNO solo il PADRETERNO.;)
P.S.
NON MI HAI ESTORTO NULLA BASTAVA CHE LEGGEVI SUL BLOG E L ANALISI SULL EURO C E DA VENERDI

http://tradingecicli.investireoggi.it/euro-2a-analisi-ciclica-13-gennaio-t1.html

Allegati

• T&C066.gif
    T&C066.gif
    79,5 KB · Visite: 163
Ultima modifica:
è diverso KUELO e te lo dimostro .
tu puoi fare tutte le analisi cicliche che vuoi poi quello che conta alla fine sono i risultati, vediamo qusto gafico T+1
da A siamo sicuri al 100% che è iniziato un ciclo mensile ora ti chiedo tu sei sicuro che su B è finito il T+2 partito da A ? oppure il T+2 è stato troncato su C e B è solo il 2° ciclo T+1 del T+2 partito su C? come ne vinei fuori Te?perche per logica se fosse iniziato su B il T+2 dovresti star long tranquillo visto che il minimo non è sceso sotto A mentre se è stato troncato su C adesso dovresti metterti short.Quindi che fai longhi o shorti?
se vuoi sapere che faccio io è semplice io sono e rimango long se avro inversione reverserò e scopriro se era finito il T+2 su c o su B.
perche adesso non lo sa NESSUNO solo il PADRETERNO.;)
P.S.
NON MI HAI ESTORTO NULLA BASTAVA CHE LEGGEVI SUL BLOG E L ANALISI SULL EURO C E DA VENERDI

EURO 2ª analisi ciclica ? 13 Gennaio : T+1 | Trading e Cicli | InvestireOggi.it

chiarissimo il tuo discorso....;)...io ne vengo fuori che secondo me ( e non sto a mettere tutto il grafo ..c'e' sul 3d di 99 della domenica scorsa ) che per come e' strutturato il tutto ...su A dove tu fai partire il mensile ...in realta' e'il secondo dell'intermedio partito il 23-09 ...e anche punto di smezzo tra il primo e il secondo ....allungati...( se non erro circa 44 barre )
...quindi come detto sopra , adesso...
avremmo chiuso il t-1 dell'ultimo t+1 che compone il tutto....e in previsione di uno sciortello sugli americans ( se scendon loro dubito che noi si possa salire:D:-o)..andremmo a chiudere il tutto verso fine gennaio....

certo che gia' una chiusa dei prezzi nei prox gg anche solo sopra il max di quest'ultima settimana....:specchio::specchio::specchio::specchio::lol:

cmq....grazie per il confronto:up::ciao:...devo scappare ...un salutone

chiarissimo il tuo discorso....;)...io ne vengo fuori che secondo me ( e non sto a mettere tutto il grafo ..c'e' sul 3d di 99 della domenica scorsa ) che per come e' strutturato il tutto ...su A dove tu fai partire il mensile ...in realta' e'il secondo dell'intermedio partito il 23-09 ...e anche punto di smezzo tra il primo e il secondo ....allungati...( se non erro circa 44 barre )
...quindi come detto sopra , adesso...
avremmo chiuso il t-1 dell'ultimo t+1 che compone il tutto....e in previsione di uno sciortello sugli americans ( se scendon loro dubito che noi si possa salire:D:-o)..andremmo a chiudere il tutto verso fine gennaio....

certo che gia' una chiusa dei prezzi nei prox gg anche solo sopra il max di quest'ultima settimana....:specchio::specchio::specchio::specchio::lol:

cmq....grazie per il confronto:up::ciao:...devo scappare ...un salutone
IO PARLO DI PESCE E TU MI DICI COME SI CUCINA LA CARNE.
è partito si o no sul mio grafico da A un ciclo MENSILE ? si o no E DOVE è FINITO SECONDO TE? e cosa fai ora compri o vendi???questa è la sostanza del pesce tu mi parli di Carne :lol:

A sentire la 7 mercato di Dubai unico aperto oggi a picco... Domani prepariamo le bombole e maschera????

Leo puòi litigare solo con me ....... Ahahahhh. Buonaserata.

http://mobile.bloomberg.com/news/2012-01-15/dubai-shares-fall-to-lowest-since-june-2004-on-full-year-earnings-concern

Ultima modifica:
anzi facciamo cosi io mi prendo una entrata LONG DA 1.3000 me ne devi concedere un altra quando decido io e tra 3 mesi vediamo se io guadagno o perdo ci stai AMORUCCIO :lol::lol:?

Questo lo scrissi sempre il 9 dic 2011:

E poi una cosa molto importante,che forse pochi hanno notato! La differenza tra sp500 e euro.... quindi la mia logica e' giusta... butteranno giu' l'euro e sp500 e indici saliranno ed da mesi che lo scrivo sia qui che in finanzaonline... poi che faccia confusione,o meglio...che scriva male non lo nego! Pero' non mi si puo' negare cosa scrissi ieri,e dove sta oggi l'euro e gli indici...anche se hanno battuto un nuovo minimo tranne usa che l'ha fatto su futures!

Non sono scappato,questo grafico dovresti ricordartelo.... lasciamo perdere le altre minchiate scritte... ci focalizziamo su questo! Io a 1.2250 chiudo lo short e mi giro long....!

Ps.: prima dei tuoi 30 giorni siamo gia' a 1.2250... fine gennaio/inizio febbraio!

Allegati

• ddfdfdfd.png
    ddfdfdfd.png
    28 KB · Visite: 648
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto