Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il grafico messo sul blog il piu piccolo è da 15 minuti si legge in alto a sx , questo è di iwbank a 15 minuti si legge dove è finita la candela??? dove ha chiuso???
il grafico messo sul blog il piu piccolo è da 15 minuti si legge in alto a sx , questo è di iwbank a 15 minuti si legge dove è finita la candela??? dove ha chiuso???
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 50 1ª analisi ciclica - 16 Gennaio : T+1 Attenzione al Fib perche stiamo pian paino girando a meno di una salita repentina pian piano stiamo portando le medie verso lo short ed un
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 1ª analisi ciclica - 16 Gennaio : Tracy Sul tracy gia da venerdi abbiamo un segnale per terminare questo ciclo ecco perchè non ho preso neanche in considerazione l'idea se partiva o non
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FIAT analisi ciclica - 16 Gennaio :T+1 Ancora nessun segnale su Fiat se non che siamo a 19 giorni dal minimo del 19/12 quindi come avevo gia detto nel precedente articolo.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : GENERALI analisi ciclica - 16 Gennaio :T+1 Il T+1 su generali ha gia dato un segnale di possibile inversione sia sul ciclo T+1 e chiaramente essendo il 2° ciclo anche sul T+2
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 1°Aggiornamento - 16 Gennaio :Cicli C'è poco da girarci intorno cercando qualcosa di particolare , qua c' è stato perlomeno  per me un 1° segnale di short sul ciclo mensile
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FIAT analisi ciclica - 16 Gennaio :T+1 Ancora nessun segnale su Fiat se non che siamo a 19 giorni dal minimo del 19/12 quindi come avevo gia detto nel precedente articolo.
O
Uscito da fiat!! La cosa bella è che ieri avevo messo un ordine per uscire a 4,14 e la banca online nn ha eseguito l ordine!!! Con un max a 4,142!! Insomma inc.azzato nero vendo sotto un cent dal mio pmc. In ogni caso sono deluso dal call center...a sto giro ho trovato una cretina.....che mi ha fatto cosi incazzare che le ho detto vai a farti un caffe.....punto. Miii che ansia e che palle....andar bene qui è difficilissssssimoooo!!