Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lori

Forumer storico
capita a chi anticipa senza segnali , altrimenti non se ne sbaglia 1, al limite si puo uscire prima dal gain o anticipare di un ciclo inferiore ma sbagliare completamente è impossibile, ecco perche si mettono in conto sempre 2 entrate
avevo dimenticato se non si capisce questo è perche ci si riempe la bocca della parola cicli , ma alla fine non si conosce il meccanismo è semplice ma tra tutti quelli che scrivono di cicli non lo fà nessuno questo ragionamento, si pensa sempre a contare non avendo capito che non serve ad una sega porta solo loss:ciao:
Ciao buck...volevo chiederti se hai fatto altre entrate su put dopo quella a scadenza 13000 feb
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao buck...volevo chiederti se hai fatto altre entrate su put dopo quella a scadenza 13000 feb
no è ferma cosi vale adesso 32 circa sto aspettando il segnale e finche non ce rimane cosi è stata inserita a 15373 circa di futures quindi a 200 punti da dove sono ora quindi probabilmente comprerò la stessa su quella operazione andassero piu su probabilmente cambierei strike:ciao:
 
Ultima modifica:

Lori

Forumer storico
no è ferma cosi vale adesso 32 circa sto aspettando il segnale e finche non ce rimane cosi è stata inserita a 15373 circa di futures quindi a 200 punti da dove sono ora quindi probabilmente comprerò la stessa su quella operazione andassero piu su probabilmente cambierei strike:ciao:
Grazie :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
scusate la domanda piuttosto stupida, ma non è proibito comprare opzioni put?
a meno che non servano per coprirsi...

Ciao Roberto l ho gia detto ma lo ridico, io lavoro sullo stox quindi compro call e put , e l operazione la facevo sul blog con tanto di ordini, ora pero visto che l 80% fà il fib mi è stato chiesto esplicitamente di farla sul Ftsemib in paper cosi da vedere segnali e cosa comprerei come put o call.
Spero di essere stata chiaro.:ciao:
 

Roberto80

Nuovo forumer
Ciao Roberto l ho gia detto ma lo ridico, io lavoro sullo stox quindi compro call e put , e l operazione la facevo sul blog con tanto di ordini, ora pero visto che l 80% fà il fib mi è stato chiesto esplicitamente di farla sul Ftsemib in paper cosi da vedere segnali e cosa comprerei come put o call.
Spero di essere stata chiaro.:ciao:
sei stato chiarissimo!!
grazie mille!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto