Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusa Buck vedo che non rispondi, spero che non te la sia presa per la battuta che ho scritto prima riguardo la dieta. Sia chiaro che scerzavo.

cioe ma fumate pesante o vi siete abituati troppo bene? ma posso andare a prendermi un caffe o devo rispondere subito ????
Non ci siamo RAGAZZI non costringetemi a chiudere tutto perche questa è mancanza di rispetto nei miei confronti..addirittura pretendere perche ritardo a rispondere NUOVO 77 se tu hai urgenza di chiudere posizioni sono tuoi problemi non miei:ciao: .
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Leo, seriamente.
Domani sera veniamo lì da te, siamo in 11. Prepara una cena leggera che dopo alle 20.45 dobbiamo scendere in campo. Siamo io, Di Natale, Asamoah (magna come un toro, preparati...) E ALTRI RAGAZZI.

Viene anche Louis Enrique, va bene?

Ciao super-mostro, stiamo ad aspettare l'INTER(medio), che vuoi fare?

:)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo, seriamente.
Domani sera veniamo lì da te, siamo in 11. Prepara una cena leggera che dopo alle 20.45 dobbiamo scendere in campo. Siamo io, Di Natale, Asamoah (magna come un toro, preparati...) E ALTRI RAGAZZI.

Viene anche Louis Enrique, va bene?

Ciao super-mostro, stiamo ad aspettare l'INTER(medio), che vuoi fare?

:)

Non mi parlare della Roma :wall: che se solo avessero la metà delle mie di Pa.lle se li mangerebbero vivi gli avversari, sembrano 11 Scope dentro al campo:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto