Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io aspetterei , perche l opzione piu accredita in questo momento è che si vada sotto il minimo di venerdi per finire il tracy entro un paio di giorni diciamo mercoledi.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 3°Aggiornamento - 16 Aprile : T-2 e Tracy Non mi convince l'sp500 quindi per ora visto i grafici considero il T-2 partito da A per smentire questa ipotesi necessita che si salga sopra
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 5ª analisi ciclica - 16 Aprile : T-2 e Tracy Stox il segnale di inversione sul T-25 dovrebbe essere valido perchè siamo abbondantemente oltre le 8 ore della fine di un T-3 , perche a
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 5ª analisi ciclica - 16 Aprile : T-2 e Tracy Stox il segnale di inversione sul T-25 dovrebbe essere valido perchè siamo abbondantemente oltre le 8 ore della fine di un T-3 , perche a
Scusa Buck ma un minimo inferiore a venerdì non è già stato fatto stamattina? (2210)
Quindi per minimo inferiore a venerdì non vuol dire anche inferiore a quello odierno..o ho capito male?
Grazie e buona serata
Scusa Buck ma un minimo inferiore a venerdì non è già stato fatto stamattina? (2210)
Quindi per minimo inferiore a venerdì non vuol dire anche inferiore a quello odierno..o ho capito male?
Grazie e buona serata