Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
cosi come il FIB ha la possibilità di tornare a 18000poi si vedrà io ritengo oramai da parecchi anni che lavorare sul fib sia deleterio , molto meglio stox o dax , ma è una mia mia idea quindi ...

per finire sembra un caso ma prima di scendere se questo è un 2.5 anni negativo devono cmq andare su quella media dentro al rettangolo stessa quota che viene sul GET.
a piu tardi che passo ad aggiornare sp500:ciao:
 

Allegati

  • Buck485.gif
    Buck485.gif
    54,4 KB · Visite: 291
dax... qui possono andare a 6200 ma il tempo non c'e'!
Quindi manca poco e io la vedo cosi'!
E se parte questo tira su tutti!
Grafico settimanale!
Notare le M.sull'indicatore che stanno salendo... :lol::lol:

Comunque rimangono dei grandissimi figli di puttana......
 

Allegati

  • daxtsrial.PNG
    daxtsrial.PNG
    30,3 KB · Visite: 754

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
m,a lascialo perdere gia sta in ignore per me è morto e sepolto , gli dedichi solo tempo se gli rispondi
dimmi piuttosto che ne pensi di quei 2 grafici:ciao:
io dal minimo del 19 dic ho 87 candele su stoxx.quindi per me sono al limite del tempo.e in questo momento siamo dentro una linguaccia.ovviamente se noin avremo un minimo di ripartenza entro pochissimo il ragionamento non quadra perchè non prendo in considerazione triemestri da piu' di 90gg.quindi le alternative sono 2:eek: il minimo del trimestre scorso è successivo al 19dic (ma sinceramente non vedo incroci o altro che possano renderlo tale come invece han fatto molte banche italiane con partenza trimestre a gennaio se non erro) oppure la tripartizione del semestre è la seconda alternativa con credo ultimo trimestre invisibile partito il 6 marzo..(febbraio? boh)..bah anche se il tempo mi da contro son al 75% per la partenza del trimestre a brevissimo (1-2gg).se cosi' non fosse iniziero a cercare di vedere dove è partito questo trimestre fantasma e se vogliono veramente capottare per altri 15 -20giorni.
 

jhn1966

Nuovo forumer
io dal minimo del 19 dic ho 87 candele su stoxx.quindi per me sono al limite del tempo.e in questo momento siamo dentro una linguaccia.ovviamente se noin avremo un minimo di ripartenza entro pochissimo il ragionamento non quadra perchè non prendo in considerazione triemestri da piu' di 90gg.quindi le alternative sono 2:eek: il minimo del trimestre scorso è successivo al 19dic (ma sinceramente non vedo incroci o altro che possano renderlo tale come invece han fatto molte banche italiane con partenza trimestre a gennaio se non erro) oppure la tripartizione del semestre è la seconda alternativa con credo ultimo trimestre invisibile partito il 6 marzo..(febbraio? boh)..bah anche se il tempo mi da contro son al 75% per la partenza del trimestre a brevissimo (1-2gg).se cosi' non fosse iniziero a cercare di vedere dove è partito questo trimestre fantasma e se vogliono veramente capottare per altri 15 -20giorni.

linguacce...invisibile....fantasma....prima si parla di rialzi imminenti e poi di capottare per 15-20 gg

vi prego bannatemi !!!:help:

me ne torno su ....
 
Ultima modifica di un moderatore:

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona sera,

tutti al cinema per vedere EURUSD tra poche ore..............ha il timer inserito

PS direi che è meglio non entrare col bliglietto SHORT in mano .............:D
 

Allegati

  • 12EURUSD23402.jpg
    12EURUSD23402.jpg
    567,9 KB · Visite: 142

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
cosi come il FIB ha la possibilità di tornare a 18000poi si vedrà io ritengo oramai da parecchi anni che lavorare sul fib sia deleterio , molto meglio stox o dax , ma è una mia mia idea quindi ...


Ma guarda, me ne sto facendo una ragione anch' io, però mi dispiace cavoli, del resto davanti all' evidenza bisogna arrendersi...
:ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto