Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele26

Forumer storico
Buondì.
Ormai sono diventati noiosi. Basta mettersi short la mattina e il guadagno è assicurato

Allo stato attuale delle cose è bene non ricercare, almeno nel breve, ulteriori posizioni
ribassiste in quanto “il compito” del ciclo settimanale è stato svolto secondo tempi e
modi corretti.
L’ottica è la probabile ripartenza di un nuovo ciclo 3 giorni e settimanale (più
probabilmente nella seconda parte della giornata odierna/domani) da cui si potranno​
trarre importanti conclusioni in merito allo scenario ciclico macro e la sua forza.:ciao:
 

marys

Nuovo forumer
scusate se ri ribo un po' di tempo ma ho visto che sei da Vicenza, mi chiedo da dove visto che io sono da Camisano vicentino.
Ciao
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
bgiorno,
ieri non c'ero.....non vi si può lasciare da soli...!!!!!!
il momento è delicato, cercherò di leggere e scrivere poco. Intanto ho comprato UCG at 2.45

Massimo aspetta , c e rischio di andare a picco io ho poca roba al piu chiudo con meno del 10§% di perdita , sto scrivendo un articolo su UCG dagli una bella letta:ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
normalmente
in questo momento direi che graficamente ucg è compromessa.........nel senso
che è diretta ben sotto il minimo dei 2,36.

purtroppo in questo periodo per me di normale non c è nulla
e i miei metodi di osservazione e analisi del mercato sono particolarmente inadatti!.
 

Allegati

  • UNICREDIT9.png
    UNICREDIT9.png
    25,3 KB · Visite: 533
  • UNICREDIT10.png
    UNICREDIT10.png
    14,8 KB · Visite: 521
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Trovo una enorme difficoltà nel fare analisi su Fib
ucg ecc ecc ,con tutto che quando guardo un grafico lo guardo con occhio distaccato dal resto ,perche guardo il dax o stox o sp500 e la prima cosa che mi balza all occhio nel grafico è la forza long che avrebbero in questo istante...RIPETO PARLO DI ADESSO GUARDANDO IL GRAFICO , poi metto il fib e la prima cosa che mi vine in mente è che tra poco si accartocciano e che ucg o la nazionalizzano o fallisce, e quindi vi assicuro che diventa di un complicato trovare dei punti di contatto che mi mettono veramente in difficoltà .
:(

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=fhPjLM8Ygx4[/ame]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto