Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magari anche lui .....solo per la legge dei grandi numeri.....1 volta ci azzecca ( anche un orologio rotto 2 volte al giorno fa l'ora giusta !!!! )
:lol::lol::lol::lol:

Guardaq che i cicli se li riesci a capire come si muvono sono dlle bestie feroci.
Ragioniamo e vediamo come i nodi vengono al pettine .devi guardare il grafico che posto,tra 2 settimane l intermedio saràpronto per un segnale di inversione possibile Short ora se aggiungo 15 giorni circagiorno in +o- per il minimo del bund sono in linea ..per cosa, per una partenza del fib come intermedio da B , 1° T+2 finito su unodei minimi che abbimo fatto in questo perodo partenza adesso per andare a fare il massimo sul 2° cclo mensile come da prassi per i cicli negativi, 1 mese di dscesa 2 mese di salitella a fregare e poi discesa 3 mensile salitella e catastrofe .i cicli negativi fanno sempre cosi e guarda come deve essere tutto in questa maniera .coincide
spera o sperate che ho torto , in ogni caso credo ci darano l opportunità di chiudere incassando qualcosa dandoci l idea ch tutto è a posto poi zac.
In ogni caso i 15 giorni sono una misura non precisa potrebbero anche essere 20 giorni .

Allegati

• Buck270.gif
    Buck270.gif
    198,5 KB · Visite: 137
Ultima modifica:
...l'intermaket fa schifo da stamani ...non da basi per la giornata di oggi ...magari in 10 minuti ri-gira tutto ..............forse mi sono rimbambito del tutto

Guardaq che i cicli se li riesci a capire come si muvono sono dlle bestie feroci.
Ragioniamo e vediamo come i nodi vengono al pettine .devi guardare il grafico che posto,tra 2 settimane l intermedio saràpronto per un segnale di inversione possibile Short ora se aggiungo 15 giorni circagiorno in +o- per il minimo del bund sono in linea ..per cosa, per una partenza del fib come intermedio da B , 1° T+2 finito su unodei minimi che abbimo fatto in questo perodo partenza adesso per andare a fare il massimo sul 2° cclo mensile come da prassi per i cicli negativi, 1 mese di dscesa 2 mese di salitella a fregare e poi discesa 3 mensile salitella e catastrofe .i cicli negativi fanno sempre cosi e guarda come deve essere tutto in questa maniera .coincide
spera o sperate che ho torto , in ogni caso credo ci darano l opportunità di chiudere incassando qualcosa dandoci l idea ch tutto è a posto poi zac.
In ogni caso i 15 giorni sono una misura non precisa potrebbero anche essere 20 giorni .

grazie Leo........sempre super preciso e paziente

speriamo almeno di chiudere la daily sopra 13365; se i bancari ci danno una mano nell'ultimora forse ci si fa

Massimo non posto mai ste cose perche chi non fà sto lavoro per mestiere e non ha pelo sullo stomaco , poi è pervaso dal panico, e magari non pensa che prima potrebbero anche andare a 15000 con una salita prendi tutti i stop.
Intermedio 27 giorni all inversione , ciclo annuale ...Già invertito, non devo aggiungere altro..credo .Ripeto non c'è nessun panico anzi secondo me ci sarà da fare soldi con la pala , occorre solo sangue freddo e pazienza.
se contate le barre verticali il precedente erano 10 siamo gia a 6 sono da circa 2 mesi l una.:ciao:

Allegati

• Buck271.gif
    Buck271.gif
    174,8 KB · Visite: 131
  • Buck272.gif
    Buck272.gif
    219,2 KB · Visite: 119
sp500 magari è diverso :-o
niente di diverso solo piu furbi.loro potrebbero andare su un nuovo max che prende i stop ma anche loro sono a limite 28 giorni per una inversione , quando traccheggi e bruci tempo poi o fai alla ...svelta , o i danni diventano piu grossi.

Allegati

• Buck273.gif
    Buck273.gif
    195,4 KB · Visite: 130
  • Buck274.gif
    Buck274.gif
    187 KB · Visite: 132
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto