Intermedio o C86 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusa Buck ma il primo target non era 3,2 con estensine a 3,7 o poni la regola della protezione del capitale investito (regola principe).
Sicuramente ha ragione, sto riflettendo pr l'after
Ciao

ragazzi sono medie quindi sono soggette ad aumentare o diminuire , quella che 15 giorni fà stava a 3.2 adesso stava a 2.9 tutto qua:ciao:
 

Gabriele75

Nuovo forumer
Ciao Buck, in merito al management che mi hai insegnato: io avevo 3 ingressi sull' intermedio, allora: 1 mi è saltato a giugno, rimanevo dentro con 2 oggi sulla salita ho realizzato un gain che mi copriva la posizione andata in loss e parte della terza ancora aperta quindi sono ancora long di una posizione. Il mio obiettivo ora sarebbe lasciare andare questa che rimane e quando ci sarà un possibile massimo usare il capitale che mi è rientrato per lo short. Lo consideri sbagliato? Se si mi potresti spiegare il perchè?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck, in merito al management che mi hai insegnato: io avevo 3 ingressi sull' intermedio, allora: 1 mi è saltato a giugno, rimanevo dentro con 2 oggi sulla salita ho realizzato un gain che mi copriva la posizione andata in loss e parte della terza ancora aperta quindi sono ancora long di una posizione. Il mio obiettivo ora sarebbe lasciare andare questa che rimane e quando ci sarà un possibile massimo usare il capitale che mi è rientrato per lo short. Lo consideri sbagliato? Se si mi potresti spiegare il perchè?

quando pensi di stare sul massimo chiudi il long, e aspetti il segnale per andare short quando lo avrai ricominci con le entrate gestendo sempre il management:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
Operazione 30 Giugno
Dò una aggiornata visiva al portafoglio , perchè lunedi visto il +6% avuto ieri sul fib se aprissero in gap potrei prendere in considerazione l
 

nuovo77

Forumer storico
Ciao Buck anche tu a lavoro oggi.
Per me questo è un periodo nero considerate le innumerevoli scadenze a cui devo adempiere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto