Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
secondo me il min da verificare e che deve essere tenuto a tutti i costi (puó giá essere quello fatto 13855 minifib) sará quello dato incrocio verde sulla rossa ribasso, quel min deve tenere altrimenti il long partito 13915 deve essere chiuso.
vedremo...
es. vedo da me
1 gg all'anno fanno andare i ragazzini per strada a raccogliere spazzatura
sbagliato
dovrebbe essere + volte al mese...finche' non s'incazzano con i genitori che le sporcano
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 12 Luglio T-2 e T-1 che dovrebbero avere ancora un paio d o re prima di essere in fase per poterli longare , certo poi servirà il
Eccomi.
Uscito dal lg MIB sostanzialmente in parità, lievissimo loss (un paio di McMenù..) anche se non sono arrivati (e forse nn arriveranno...) a 14.000....come ho fatto?
Anni di cetrioli volanti qulche cosina mi hanno insegnato, e nelle emergenze lossistiche qualche trucchetto intraday lo faccio....però il rischio e la velocità NON POTREI sostenerla ogni giorno...nelle emergenze ok, every day manco morto!
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 4ª analisi ciclica - 12 Luglio Il T-1mi indica ancora un 3\4 ore priamo di poter avere una parvenza di segnale di inversione temporale Long , quindi per ora questo ciclo