Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UCG Elliot

Ciao non voorei sbagliarmi dal Top del 5 luglio sembra essere partito una figura ribassista a 5 onde il rialzdi oggi dovrebbe essere onda 4 che puo avere il suo max a 2.63 che rappresenta il minimo di onda 1 vediamo se è vero

Che ne pensate??

Allegati

• ucg23.png
    ucg23.png
    182,8 KB · Visite: 88
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
BUND 2ª analisi ciclica - 19 Luglio
Sbagliato in pieno stamane con l analisi , perche su excel aveva un senso la fine del tracy ma le medie come dicevo stamane stanno

ho aggiornato il bund perche mi sembra logico che come diceva Robisca se non erro se c è una relazione tra loro , bhe guarda caso il bund deve iniziare un T+1 quindi se la logica non è una opinione sul loro minimo noi avremmo fatto il massimo dello stesso ciclo :ciao:

sep:
Potremmo essere sul massimo del tracy , se siamo anche nel 2° T+1 partito il 12/7 potrebbe essere anche il massimo del T+2, vediamo le cose non sono ancora chiare serve qualche altra giornata per capire meglio

...hai un un livello di possibile chiusura del t+2? ...338 o 350 di future potrebbero bastare secondo te? ...sarebbero i max possibili di onda 1 (normale ed estesa di 3)

sep:
Potremmo essere sul massimo del tracy , se siamo anche nel 2° T+1 partito il 12/7 potrebbe essere anche il massimo del T+2, vediamo le cose non sono ancora chiare serve qualche altra giornata per capire meglio

...hai un un livello di possibile chiusura del t+2? ...338 o 350 di future potrebbero bastare secondo te? ...sarebbero i max possibili di onda 1 (normale ed estesa di 3)

no io sto contando con un nuovo T+1 iniziato quindi non manca domani ma minimo 7/8 giorni, quindi l unico target possibile puo essere 12900, stiamo alla finestra io lo ripeto fino alla noia se ho partenza del T+1 ma non ho la chiusura del T+2 non posso pensare che sia terminato per opera dello Spirito Santo , per me i cicli devono essere Logici e in questo momento l unica logica con una partenza del T+1 senza che il T+2 possa dire altreyyanto puo solo significare che quello partito è il 2° t+1, poi sbaglierò? puo darsi , ma una cosa è certa se faccio cosi 99 volte su 100 ho ragione se capiterà una volta che i software mi hanno fregato lo metterò in conto , ma non posso cambiare mentalità solo perche il 99% di chi fa i cicli dice che è iniziato il T+2:ciao:

no io sto contando con un nuovo T+1 iniziato quindi non manca domani ma minimo 7/8 giorni, quindi l unico target possibile puo essere 12900, stiamo alla finestra io lo ripeto fino alla noia se ho partenza del T+1 ma non ho la chiusura del T+2 non posso pensare che sia terminato per opera dello Spirito Santo , per me i cicli devono essere Logici e in questo momento l unica logica con una partenza del T+1 senza che il T+2 possa dire altreyyanto puo solo significare che quello partito è il 2° t+1, poi sbaglierò? puo darsi , ma una cosa è certa se faccio cosi 99 volte su 100 ho ragione se capiterà una volta che i software mi hanno fregato lo metterò in conto , ma non posso cambiare mentalità solo perche il 99% di chi fa i cicli dice che è iniziato il T+2:ciao:

:up:

...su sep sembrano mancare effettivamente 4-7 per chiudere ...a meno che non accorci chiudendo tra oggi e domani attorno a 350 e andando subito a fare un nuovo max (ma sembra meno probabile)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto