Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuovo77

Forumer storico
Non centra nulla con oggi ma è una cosa tanto per far 2 chiacchere che continuo ad osservare e studiare da diverso tempo ,magari qualcuno che vuo intervenire sull argomento è ben accetto .
Tutti conoscono ste benedette lingue di bayer la loro evidenza se cosi possiamo dire è piu marcata nei cicli intermedi,da tempo studio a lvl ciclico dove và effettivamente preso il minimo ? sul minimo prima o sul minimo vero? secondo me il minimo va preso sul minimo precedente e la conferma viene poi data dal nuovo minimo che si viene a formare, vi faccio l esempio sul grafico sotto , la cosa intrigante che dopo l incrocio della media veloce il 2° minimo avviene sempre intorno a 15 giorni dopo, ora è chiaro che qua la cadenza dei cicli è sugli 86/88 giorni , quindi se fosse regolare noi dovremmo avere il 1° minimo intorno al 23/8 e poi aggiungiamo 15 giorni quindi l idea che stiamo terminando il 2° ciclo T+2 è perfetta.
chi se la sente di dare un contributo al riguardo è ben accetto il forum è fatto anche per questo mettere le proprie idee a disposizione per un confronto o uno studio piu approfondito.
Qualcuno si potrebbe chiedere" si vabbe ma alla fine cosa ne entra in tasca" bhe a lvl di strategia è fondamentale, potrei inserire un 35% di quello che voglio utilizzare come management sul 1° minimo al scadenza naturale , se poi prosegue enon fa il 2° cmq l entrata è perfetta guadagnero meno ma sono sul minimo viceversa facesse invece il 2° minimo avrei a disposizione il rimanente 65% per compensare.Ma perche non farlo direttamente sul 2° ? perche nel caso non lo faccia si rimarrebbe fuori dal mercato per 3 mesi.
p.s.
Cio il copyright :lol::lol: perche sicuro tra 10 giorni da qualche parte la spacceranno per loro..:lol::lol::lol:

Sei un grande:up:
Sinceramente vorrei dare una mano al forum anche con miei interventi ma al momento penso di non avere ancora le competenze per farlo per mancanza di esperienza in merito e anche perchè sono impelagato con il lavoro e quindi mi limito a leggere.
Spero in un prossimo futuro di avere più tempo per approfondire lo studio e cercare di confrontarmi con te e con gli altri.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
tanto fino alle 15 non ce una mazza da fare oggi visto le scadenze.
Leggevo questo articolo e mi chiedevo , io non sono ultra intelligente direi di essere nella media , non ho neanche le capacità che hanno chi dovrebbe mandare avanti il carrozzone europa , pero come dicevo un pò di intelligenza ce l ho , allora mi chiedevo , Sta andando tutto a rotoli non credo serva uno scienziato per capirlo quindi presumo che chi comanda le sappia queste cose , perciò o qualcuno sta facendo i propri interessi come stato e gli altri si fanno calpestare ed allora tutto quello che sta accadendo avrebbe una logica o se no siamo governati da dei cerebrolesi, non so voi ma io non trovo altra spiegazione a quello che sta accadendo, continuiamo a dare soldi alle banche come un pozzo senza fondo senza cercare la benche minima alternativa che non sia tagliare salari tredicesime aumentare l iva, io ho un diploma di liceo scientifico quindi niente di che , però sò per certo che continuando cosi continueranno a spennarci finche succede una rivoluzione o una guerra , non vedo alternative.
Voi che dite?
http://www.investireoggi.it/economia/la-spagna-rischia-il-default-rabbia-a-madrid/:ciao:
 

riccibitti

apprendista
tanto fino alle 15 non ce una mazza da fare oggi visto le scadenze.
Leggevo questo articolo e mi chiedevo , io non sono ultra intelligente direi di essere nella media , non ho neanche le capacità che hanno chi dovrebbe mandare avanti il carrozzone europa , pero come dicevo un pò di intelligenza ce l ho , allora mi chiedevo , Sta andando tutto a rotoli non credo serva uno scienziato per capirlo quindi presumo che chi comanda le sappia queste cose , perciò o qualcuno sta facendo i propri interessi come stato e gli altri si fanno calpestare ed allora tutto quello che sta accadendo avrebbe una logica o se no siamo governati da dei cerebrolesi, non so voi ma io non trovo altra spiegazione a quello che sta accadendo, continuiamo a dare soldi alle banche come un pozzo senza fondo senza cercare la benche minima alternativa che non sia tagliare salari tredicesime aumentare l iva, io ho un diploma di liceo scientifico quindi niente di che , però sò per certo che continuando cosi continueranno a spennarci finche succede una rivoluzione o una guerra , non vedo alternative.
Voi che dite?
http://www.investireoggi.it/economia/la-spagna-rischia-il-default-rabbia-a-madrid/:ciao:

chissà leo, magari il disegno è proprio quello...
 

icaro72

Forumer storico
Non vedo tante vie d'uscita: o c'e' un taglio/compensazione debiti crediti a livello globale oppure si eliminano debitori e creditori...
 

Coldwind

Nuovo forumer
sono un po' bruttini i miei grafici, anzi direi che fanno proprio schifo:specchio:, ma è l'unico contributo che posso dare.

per ora questa è la mia visione sul FTSE MIB
ciao
Daniele
 

Allegati

  • macd.JPG
    macd.JPG
    82,2 KB · Visite: 111
  • batteplan.JPG
    batteplan.JPG
    84,5 KB · Visite: 341

crupps62

Forumer storico
tanto fino alle 15 non ce una mazza da fare oggi visto le scadenze.
Leggevo questo articolo e mi chiedevo , io non sono ultra intelligente direi di essere nella media , non ho neanche le capacità che hanno chi dovrebbe mandare avanti il carrozzone europa , pero come dicevo un pò di intelligenza ce l ho , allora mi chiedevo , Sta andando tutto a rotoli non credo serva uno scienziato per capirlo quindi presumo che chi comanda le sappia queste cose , perciò o qualcuno sta facendo i propri interessi come stato e gli altri si fanno calpestare ed allora tutto quello che sta accadendo avrebbe una logica o se no siamo governati da dei cerebrolesi, non so voi ma io non trovo altra spiegazione a quello che sta accadendo, continuiamo a dare soldi alle banche come un pozzo senza fondo senza cercare la benche minima alternativa che non sia tagliare salari tredicesime aumentare l iva, io ho un diploma di liceo scientifico quindi niente di che , però sò per certo che continuando cosi continueranno a spennarci finche succede una rivoluzione o una guerra , non vedo alternative.
Voi che dite?
http://www.investireoggi.it/economia/la-spagna-rischia-il-default-rabbia-a-madrid/:ciao:

Buongiorno BUCK,
come va il braccio....?

In europa, nel secolo scorso, ci sono state 2 grandi guerre.....poi
Rivoluzioni nell'est e scissione dell'URSS....e
Da qualche anno è il tempo del nord-africa...gli stati centrali non gliene frega granché al resto del mondo....

Mentre una volta si facevano con gli eserciti e le invasioni, ora si fanno con le manifestazioni di piazza e con le sanzioni economico-finarziarie.

Noi abbiamo ancora troppo benessere....l'italianello se l'è sempre cavata.
Lo stato cerca di portarti via + soldi che puo' con le tasse e chi puo' evade a tutto spiano.
Abbiamo un'auto a testa, un cellulare in tasca al figlio che inizia la 1° elementare ed un tv x locale di casa....anche in auto.

Siamo obesi e perennemente a dieta, riempiamo gli stadi ad ogni partita di calcio e intasiamo le autostrade ad ogni w.e. estivo...gli aeroporti poi....!!!

C'è ancora troppo benessere x scendere in piazza coi forconi....ma ci arriveremo di 'sto passo.

:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno BUCK,
come va il braccio....?

In europa, nel secolo scorso, ci sono state 2 grandi guerre.....poi
Rivoluzioni nell'est e scissione dell'URSS....e
Da qualche anno è il tempo del nord-africa...gli stati centrali non gliene frega granché al resto del mondo....

Mentre una volta si facevano con gli eserciti e le invasioni, ora si fanno con le manifestazioni di piazza e con le sanzioni economico-finarziarie.

Noi abbiamo ancora troppo benessere....l'italianello se l'è sempre cavata.
Lo stato cerca di portarti via + soldi che puo' con le tasse e chi puo' evade a tutto spiano.
Abbiamo un'auto a testa, un cellulare in tasca al figlio che inizia la 1° elementare ed un tv x locale di casa....anche in auto.

Siamo obesi e perennemente a dieta, riempiamo gli stadi ad ogni partita di calcio e intasiamo le autostrade ad ogni w.e. estivo...gli aeroporti poi....!!!

C'è ancora troppo benessere x scendere in piazza coi forconi....ma ci arriveremo di 'sto passo.

:ciao:
La penso esattamente come te riga per riga, io parlavo di una visione ancora piu avanti quando avranno spolpato l osso e noi eccetto qualcuno non avremo piu sky con multivision se no la moglie si perde Csi , 1 televisore per stanza auto ecc ecc , a quel punto credo ci sia solo guerra e basta , l unico appunto è che penso che non siamo lontanissimi da questo scenario.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto