Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La risposta che mi serviva l'ho evidenziata in grassetto. Solo in un mondo teorico tutti i cicli sono in perfetta sincronia, in questo mondo reale quindi si tratta di limitare il 'rumore' con il metodo.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : ENI analisi ciclica - 2 Agosto Tracy per me in fase di discesa per essere terminato il target potrebbe essere intorno a 16.162 , direi entro domani per poi ripartire far
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 2 Agosto Secondo i 2 grafici dovrebbe trattarsi della fine del Giornaliero , pèer il resto non cambia quando terminerà questo t-2 tireremo le somme e vedremo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 3ª analisi ciclica - 2 Agosto Guardavo il t-2 poi mi son detto...... meglio capire bene il tracy , partiamo dal grafico sotto , una delle ipotesi che avevo accreditato giorni
Ciao Buck vorrei chiederti se potresti fare un analisi aggiornata di assicurazioni generali perfavore
grazie tante e spero in una tua risposta positiva
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : GENERALI analisi ciclica - 2 Agosto Da A è iniziato secondo me l ultimo T+2 dell intermedio occorre però che compia il suo percorso non è che a comando li faccimo
.......HANNO CREATO IL CROLLO DELLO SPREAD DI QUESTI GIORNI, DA ME PREVISTO IN ANTICIPO, SOLO PER IL LORO SCOPO, AFFOSSARCI CREANDO UN PATTERN MICIDIALE CHE DARA' FORZA AGLI SPECULATORI E SPAVENTERA' TUTTI!!!!DA DOMANI, DOPO LA BCE, DOPO MAGARI UN INIZIALE RIBASSO PER LE FORTI DECISIONI PRESE DALLA BCE, LO SPREAD RICPRENDERA' LA SUA CORSA VERSO I MAX ASSOLUTI....PRESTO RITORNA A 580, LI SFONDERA' E CI METTERA' IN GINOCCHIO
.......HANNO CREATO IL CROLLO DELLO SPREAD DI QUESTI GIORNI, DA ME PREVISTO IN ANTICIPO, SOLO PER IL LORO SCOPO, AFFOSSARCI CREANDO UN PATTERN MICIDIALE CHE DARA' FORZA AGLI SPECULATORI E SPAVENTERA' TUTTI!!!!DA DOMANI, DOPO LA BCE, DOPO MAGARI UN INIZIALE RIBASSO PER LE FORTI DECISIONI PRESE DALLA BCE, LO SPREAD RICPRENDERA' LA SUA CORSA VERSO I MAX ASSOLUTI....PRESTO RITORNA A 580, LI SFONDERA' E CI METTERA' IN GINOCCHIO