Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filipp0

Nuovo forumer
Grazie sempre Buck per il tuo lavoro.. ho un'ennesima domanda: nel grafico 60 minuti del T+1 appena pubblicato , nel piano inferiore utilizzi un indicatore di cui misuri i picchi per stabilire in che fase siamo (attualmente nella 4) .. la domanda è: quella curva rossa cos'è ? una media mobile ? l'indicatore sembra un MACD, ma settato su quali valori ??
grazie di tutto
Filippo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grazie sempre Buck per il tuo lavoro.. ho un'ennesima domanda: nel grafico 60 minuti del T+1 appena pubblicato , nel piano inferiore utilizzi un indicatore di cui misuri i picchi per stabilire in che fase siamo (attualmente nella 4) .. la domanda è: quella curva rossa cos'è ? una media mobile ? l'indicatore sembra un MACD, ma settato su quali valori ??
grazie di tutto
Filippo

è una specie di macd dove i valori presi non sono quelli dei prezzi.
i valori sono sempre i stessi 16/16/4:ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
in effetti tutto sta a capire se vogliono finirla su questo tracy e troncare o essere regolari e quindi farne un altro di tracy x kiudere tra 7-8 giorni... ai posteri l'ardua sentenza...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
EURO 1ª analisi ciclica - 5 Novembre
T+1, c'è poco da aggiungere a quello scritto nei gironi precedenti, sono arrivati al target ed hanno iniziato a scendere la cosa che ci deve

complimenti per la visione al ribasso dell'euro che hai da piu' giorni...

io penso che 1,2620 li vediamo..e vorrei che si associassero a 106,20 di BTP future...con un nostrano intorno a 15250...

sarebbe ottimo se cio' avvenisse domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto