Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me con gli indicatori dal t-1 al t+3 che stanno in fase long la vedo difficile fare un ulteriore minimo

il mio T+3 nn ha impattato... e poi strano il tuo... nel senso ke qualke giorno fa tra giorno 11 e giorno 16 ti aveva già dato segnale per poi riportarsi subito giù visto ke siamo scesi... dovresti rivedere qualke impostazione o qualke formuletta... forse usi un periodo troppo corto e si comporta in modo strano... è esageratamente sensibile mikè... dopo vi posto il mio... li confrontiamo almeno...

sicuramente nell'ipotesi ke superassimo anke i 15290 il vero campanello di allarme potrà essere rappresentato dai 15390 del 14 novembre (livello media del mensile peraltro)...

Ultima modifica:
il mio T+3 nn ha impattato... e poi strano il tuo... nel senso ke qualke giorno fa tra giorno 11 e giorno 16 ti aveva già dato segnale per poi riportarsi subito giù visto ke siamo scesi... dovresti rivedere qualke impostazione o qualke formuletta... forse usi un periodo troppo corto e si comporta in modo strano... è esageratamente sensibile mikè... dopo vi posto il mio... li confrontiamo almeno...

Questo è quello che mi segnalava il T+3 il 15/11/2012

Allegati

• 15-11-12 FTSE Mib Full1212 Future T+3.png
    15-11-12 FTSE Mib Full1212 Future T+3.png
    20,8 KB · Visite: 398
mi riferivo tra 11 e 16 di ottobre miky! come se andasse troppo veloce quel segnale... dovrebbe essere più lento e più ampio quel movimento... è settato x cercare di anticipare un pò... e ti capisco... ma così è riskioso, lo sai?! :)

ma guarda finkè si sale sto dentro e vado a gain come adesso mi sta bene... al tempo stesso voglio restarmene sul ki va là... xkè credo ke un'ultima correzione ci sarà... ho segnale T+3 ancora lontano e ancora nessuna divergenza sul daily... sarebbe stupendo vendere e riuscire a ricomprare 500-600 punti sotto... :) su S&P concordo sia partito sicuro un tracy... e al 90% anke un T+1! x certi versi potrebbe aiutarci... ma x adesso siamo ancora nel bel mezzo di un guado e nn credo ke gli USA partano a V...

Abbiamo 2 modi diversi di ragionare , mezzora fà hai scritto che prevedi che tra breve si giri e si torni sotto il minimo , quindi l idea è short , poi scrivi che sei long ma stai sul chi va la per shortare .
Bho io non ragiono cosi sono long perche il mercato deve salire , poi se ho sbagliato pazienza , cosi quando sono short ci sto perche penso che il mercato debba scendere , non longo pero penso che devono scendere .
Ecco perche spesso non riesco a capire cosa intendi.:ciao:

mi riferivo tra 11 e 16 di ottobre miky! come se andasse troppo veloce quel segnale... dovrebbe essere più lento e più ampio quel movimento... è settato x cercare di anticipare un pò... e ti capisco... ma così è riskioso, lo sai?! :)

In quei giorni non ho postato niente e comunque a quell'indicatore do un'affidabilità del 30%, poi ci sono trend e medie come dice il maestro;)

ecco il mio! guarda... mensile (giallo) ke ha dato segnale proprio oggi (ieri nn ancora)... idem T+1 sull'asse di sotto (avorio) ke ha già perso spinta (e credo siamo un pò oltre la sua metà e ke tra un pò ritagli l'asse verso il basso x kiudere)... nel frattempo se dovessimo giungere a 15390 (ad esempio eh?!) e perdere quota... il segnale del T+2 si porrebbe in attesa ke arrivi quello del T+3 (arancione) con quello del prossimo T+1... e a quel punto i 3 sarebbero in sincronia x partire...

in pratica x me sul minimo di venerdì è partito un tracy di kiusura (il secondo del T+1 in corso)... e poi lo vedi com'è ampio il T+3?! (ad ottobre me lo trovavo sotto ma sotto di brutto!)... visto così ke ne pensi?! se guardi anke in passato come hanno fatto... bè! fa spesso così... parte il mensile corregge e poi arriva il T+3... e lì c'è partenza xkè solo in quel momento c'è completa sincronia...

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    326 KB · Visite: 662
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto