leo di questo ne ho parlato anke nel post ieri... infatti scaricai solo senza vendere tutto... avevi ragione tu e nn ho problemi ad ammetterlo... ciò nn toglie ke come ho scritto nel post di ieri sera... assai dipende dal fatto ke il nostro indice è davvero diventato la locomotiva del mondo con indice di forza relativa più elevato rispetto ad altri mercati ke invece faranno minimo più profondo verso martedì... amo ragionare intermarket x sbagliare meno (con un mensile di bund in partenza e con l'euro - l'hai scritto anke tu poco fa - ke ha da kiudere il T+1 verso martedì)... opero così x essere più tranquillo nel momento ke decido di mettere tutto... faccio male?! vuoi farmene una colpa?! 6 sempre sarcastico nei miei confronti... eppure cerco solo di dare un contributo... mica posto le analisi x contraddirti?! nn ti capisco quando quando fai così... posso avere un metodo mio guardando anke altro visto ke sui cicli nn sono al tuo livello nè tantomeno ho la pretesa di esserlo in questo momento?! è vietato?! xkè mi remi sempre contro dio santo?! nn lo so te lo giuro... ma collaboriamo e basta dico io! okkio xkè se S&P nn rompe 1394 viene giù... x me il vero intemedio parte cmq mercoledì... ok! sul fib con un minimo più alto rispetto a venerdì scorso... ma cmq mercoledì x dar modo agli indici mondiali di riallinearsi e partire tutti insieme... lo scrissi ieri sera... a questo poco ci importa da dove fosse partito il precendente T+1... sappiamo ke dalla settimana prossima i bancari ci fanno di nuovo l'8-10% a seduta... dici ke faccio ragionamenti astrusi ma come vedi sono più pratico di quello ke credi... sono umilissimo! proprio xkè nn ho la pretesa di essere al tuo livello... ho cmq tanto... ma tanto e ancora tanto da imparare...