Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e il T+1 partito il 9/11 che fine ha fatto?
leo di questo ne ho parlato anke nel post ieri... infatti scaricai solo senza vendere tutto... avevi ragione tu e nn ho problemi ad ammetterlo... ciò nn toglie ke come ho scritto nel post di ieri sera... assai dipende dal fatto ke il nostro indice è davvero diventato la locomotiva del mondo con indice di forza relativa più elevato rispetto ad altri mercati ke invece faranno minimo più profondo verso martedì... amo ragionare intermarket x sbagliare meno (con un mensile di bund in partenza e con l'euro - l'hai scritto anke tu poco fa - ke ha da kiudere il T+1 verso martedì)... opero così x essere più tranquillo nel momento ke decido di mettere tutto... faccio male?! vuoi farmene una colpa?! 6 sempre sarcastico nei miei confronti... eppure cerco solo di dare un contributo... mica posto le analisi x contraddirti?! nn ti capisco quando quando fai così... posso avere un metodo mio guardando anke altro visto ke sui cicli nn sono al tuo livello nè tantomeno ho la pretesa di esserlo in questo momento?! è vietato?! xkè mi remi sempre contro dio santo?! nn lo so te lo giuro... ma collaboriamo e basta dico io! okkio xkè se S&P nn rompe 1394 viene giù... x me il vero intemedio parte cmq mercoledì... ok! sul fib con un minimo più alto rispetto a venerdì scorso... ma cmq mercoledì x dar modo agli indici mondiali di riallinearsi e partire tutti insieme... lo scrissi ieri sera... a questo poco ci importa da dove fosse partito il precendente T+1... sappiamo ke dalla settimana prossima i bancari ci fanno di nuovo l'8-10% a seduta... dici ke faccio ragionamenti astrusi ma come vedi sono più pratico di quello ke credi... sono umilissimo! proprio xkè nn ho la pretesa di essere al tuo livello... ho cmq tanto... ma tanto e ancora tanto da imparare...

Ultima modifica:
ora ti faccio un piccolissimo esempio del fatto ke nn essendo un mostro di cicli provo a vedere anke altro... ke se con questa ripartenza nn andiamo sopra 15520 andiamo a kiudere un ABC sotto il minimo dei 15430 di stamattina... tipo 50-100 punti più sotto... ma a quel punti tracy a 4 tempi sarebbe sicuramente da scartare (assenza di cicli T-1... o meglio T-1 ke nn si capirebbero da dove partono e dove finiscono)... essendo fuori tempo massimo sarebbe confermata l'ipotesi dei 3 tempi... partirebbe appunto il terzo tempo in giornata (T-2 negativo per kiudere)... con massimi tracy già fatti ieri a 15580... quindi una reazione senza fare nuovi massimi... e giù verso i 15200 verso martedì con l'euro ke kiude il T+1 e il bund ke dovrebbe finire la parte positiva del rialzo...

leo di questo ne ho parlato anke nel post ieri... infatti scaricai solo senza vendere tutto... avevi ragione tu e nn ho problemi ad ammetterlo... ciò nn toglie ke come ho scritto nel post di ieri sera... assai dipende dal fatto ke il nostro indice è davvero diventato la locomotiva del mondo con indice di forza relativa più elevato rispetto ad altri mercati ke invece faranno minimo più profondo verso martedì... amo ragionare intermarket x sbagliare meno (con un mensile di bund in partenza e con l'euro - l'hai scritto anke tu poco fa - ke ha da kiudere il T+1 verso martedì)... opero così x essere più tranquillo nel momento ke decido di mettere tutto... faccio male?! vuoi farmene una colpa?! 6 sempre sarcastico nei miei confronti... eppure cerco solo di dare un contributo... mica posto le analisi x contraddirti?! nn ti capisco quando quando fai così... posso avere un metodo mio guardando anke altro visto ke sui cicli nn sono al tuo livello nè tantomeno ho la pretesa di esserlo in questo momento?! è vietato?! xkè mi remi sempre contro dio santo?! nn lo so te lo giuro... ma collaboriamo e basta dico io! okkio xkè se S&P nn rompe 1394 viene giù... x me il vero intemedio parte cmq mercoledì... ok! sul fib con un minimo più alto rispetto a venerdì scorso... ma cmq mercoledì x dar modo agli indici mondiali di riallinearsi e partire tutti insieme... lo scrissi ieri sera... a questo poco ci importa da dove fosse partito il precendente T+1... sappiamo ke dalla settimana prossima i bancari ci fanno di nuovo l'8-10% a seduta... dici ke faccio ragionamenti astrusi ma come vedi sono più pratico di quello ke credi... sono umilissimo! proprio xkè nn ho la pretesa di essere al tuo livello... ho cmq tanto... ma tanto e ancora tanto da imparare...
magari non mi sono spiegato bene , chiedevo perche mancherebbero 2 giorni al massimo per finire un t+1 partito il 9/11 quindi volevo sapere se ancora pensavi che ci fosse quella ipotesi o l hai scartata , poi se l hai scritto io sinceramente non l ho letto .Poi se vuoi prendere le cose per storto anche te fai come ti pare , qua mi smbra che ogni volta che chieda qualcosa io co debba essere sempre un secondo fine per dimostrare che sono bravo, guarda a me non frega veramente niente , quelolo che mi interessa e che magari per voi tutti è una cosa fuori luogo, è solo se alla fine di una operazione Guadagno
, qwuidni quando chiedo qualcosa non lo faccio ne con seocndi fini ne con sarcasmo ...faccio una cosa semplice
CHIEDO e basta.
mi fate passar la fantasia di domandare qualcosa , poi pero pretendete tutti sempre delle mie risposte sulle volstre domande.
Bha:ciao:

l'alternativa sarebbe quella a 4 tempi lunghi (T-2 fuori dalla norma) con un tracy ke andrebbe a finire a 9 giorni... ma la vedrei alquanto improbabile... la scarterei questa...

bè sì... ho letto adesso! benissimo... allora mi fa piacere ke nn 6 sarcastico... e ti dirò... nn volevo scartarla del tutto... ma vedendo superare il massimo dei 15390 ho cominciato a darle davvero pokissime chances... ad avere dei dubbi... dovrebbero fare seriamente una bella porcata adesso per andare sotto 14850... tuttavia in passato è capitato... xciò... teniamocela da parte assegnandole un 10-15% di probabilità al massimo...

e tornando alla praticità visto ke starei per avere segnale T+3 ank'io con l'indicatore T/T+1 ke sta svoltando lievemente verso l'asse... direi proprio ke nn si sbaglia a caricare tra martedì e mercoledì... tanto ke diamine! almeno a 17000 ci finiamo, no?!

Ultima modifica:
già... da metà settimana prossima positivi al 100%... tutti gli indicatori ciclici ke mi sono costruito stanno svoltando al rialzo anke sul weekly (tra questi il trix e la t3 ke funge sempre da ottimo anticipatore smorzando le oscillazioni di breve!)... bella presenza infine... e concludo... dell'RSI sul giornaliero a 60 periodi (lo impiego sempre per smorzare) portatosi da 70 a 45 dai massimi di settembre a venerdì scorso e da poco di nuovo sopra 50!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto