Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete cosa mi piace dei forum e di chi li frequenta??
Che ci sono 60/70 persone sempre collegate sul thread , 1800/2000 che passano tutti i giorni a visitare il blog leggendo 12000 pagine al giorno ...
e solo in 4 che salutano al mattino e alla sera ..
FANTASTICO :lol::lol::lol:
e grazie, gli altri li hai fatti bannare tutti :lol:

C

Ciao Buck e buona giornata, compatibilemente con la tua operatività ti posso chiedere di aggiornare l'operatività in opzioni del blog. Credo che interessi a molti dei tuoi "followers" e a me sicuramente.

Grazie mille per la professionalità e disponibilità che dimostri.

Lo short aperto sul TRACY non ha piu ragione di esistere , dovesse continuare a scendere oggi vorrebbe dire che siamo gia sul T+1 il che sarebbe un altra cosa e per shortarlo occorre segnale su quel ciclo non sul tracy ..Chiaro il ragionamento, ogni ciclo il SUO altrimenti vien fuori un miscuglio e si fà la fine di quelli che leggo che dicono che con i cicli non si puo tradare.:ciao:
dimenticavo poi se uno vuole essere preciso preciso apsetta il segnale con la rottura della sola trend oramai.

Allegati

• Buck565.gif
    Buck565.gif
    58,5 KB · Visite: 127
Ultima modifica:
Ciao Buck e buona giornata, compatibilemente con la tua operatività ti posso chiedere di aggiornare l'operatività in opzioni del blog. Credo che interessi a molti dei tuoi "followers" e a me sicuramente.

Grazie mille per la professionalità e disponibilità che dimostri.

è aggiornata ci sono tutte le operazioni , manca il portafoglio lo devo aggiornare , non l avevo ritenuto un problema perche in questi giorni mi interessava piu andare a vedere sove arrivava il fib cosi il primo long che chiudo lo aggiorno tutto , tanto adesso sta cmq in perdita basta prendere i riferimenti.
:ciao:

è aggiornata ci sono tutte le operazioni , manca il portafoglio lo devo aggiornare , non l avevo ritenuto un problema perche in questi giorni mi interessava piu andare a vedere sove arrivava il fib cosi il primo long che chiudo lo aggiorno tutto , tanto adesso sta cmq in perdita basta prendere i riferimenti.

...euro dollaro...

CR

Allegati

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto