Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pollon

Waka Waka
T-2 :ciao: a più tardi

Allegati

• A1.png
    A1.png
    113,4 KB · Visite: 124

Alxj

Forumer storico
ok! ammettiamo ke sia come dici alex... nn è ke nn voglio crederci sia kiaro... però postaci qualcosa per convincerci! ti faccio vedere le mie velo... guarda... ti ipotizzo perfino una kiusura a 15000 e guarda come le tengo messe che il T+1 scende... al punto ke poi cmq gira e riparte col T+3 messo in quel in modo (ma questo xkè ti ho messo 15000, ok?!)... e nn vedo solo questo eh?! insomma se nn ci credo da qui... quando ci credo?! :) al massimo posso presumere ke si aspetti fine tracy sugli USA x riallinearci... ovvero america in area 1388-1390 con quella media ke sale ancora un pò e si riparte... e setup lunare ke funzionerà in close... magari noi kiudiamo piatti e gli USA kiudono bene in serata... così ke domani sia noi ke l'asia... vogliamo esagerare di più?! 15000 tra domani e venerdì e si riparte cmq... da qui per me nn si scappa alex...

se stanno girando con il T+3 a 52gg ne hanno inculat un fottio stavolta... c'e' poco da dire

ho appena postato il grafico di UCG qui

http://www.investireoggi.it/forum/u...isi-rimaste-appese-vt73292-3.html#post3176874

ho pochissimo tempo e passo da voi solo saltuariamente ... e faccio fatica a seguirvi ma al momento non mi sento di stare in un nuovo trimestre poi magari sbaglio...

daniele26

Forumer storico
ok! ammettiamo ke sia come dici alex... nn è ke nn voglio crederci sia kiaro... però postaci qualcosa per convincerci! ti faccio vedere le mie velo... guarda... ti ipotizzo perfino una kiusura a 15000 e guarda come le tengo messe che il T+1 scende... al punto ke poi cmq gira e riparte col T+3 messo in quel in modo (ma questo xkè ti ho messo 15000, ok?!)... e nn vedo solo questo eh?! insomma se nn ci credo da qui... quando ci credo?! :) al massimo posso presumere ke si aspetti fine tracy sugli USA x riallinearci... ovvero america in area 1388-1390 con quella media ke sale ancora un pò e si riparte... e setup lunare ke funzionerà in close... magari noi kiudiamo piatti e gli USA kiudono bene in serata... così ke domani sia noi ke l'asia... vogliamo esagerare di più?! 15000 tra domani e venerdì e si riparte cmq... da qui per me nn si scappa alex...
Si puo parlare di tracy negativo? se si,.. anche 14500:ciao:

palenque

Forumer storico
Siamo alle comiche, in Francia fà acqua ,la Germania aspetterà perlomeno fino al 2016 , e tal ...meglio non far nomi ,del PD.... continua a volerla a tutti i costi ,se questa non è demagogia e populismo facendo credere che si colpiscono i grandi potenti e le banche non so che pensare se poi non è per questo allora è veramente un CRETINO:ciao:

La Tobin Tax di Hollande fa gi acqua da tutte le parti - Milano Finanza Interactive Edition

La Tobin Tax di Hollande fa già acqua da tutte le parti

La Tobin Tax made in France già fa acqua da tutte le parti. Secondo un’inchiesta di Bloomberg Business Week (Bbw), infatti, lo 0,2% dell'imposta sulle transazioni finanziarie che la Francia ha introdotto da novembre e che avrebbe dovuto tenere a freno gli hedge fund e gli speculatori di mercato non sta dando i risultati sperati. Sono state già trovate le scappatoie: i broker hanno cominciato a vendere i Cfd, i contratti per differenza, che consentono di puntare su un rialzo o un ribasso di un’azione senza fisicamente possederla.

Il ministero delle Finanze francese ammette che i piccoli azionisti meno sofisticati rischiano di sopportare il peso della nuova tassa, mentre i professionisti del mercato fanno ricorso a strumenti derivati per aggirarla. "L'obiettivo doveva essere colpire la finanza con la F maiuscola," ha detto a Bbw Jacques Porta, gestore di Ofi Patrimoine di Parigi, "Invece, stanno punendo i piccoli investitori che non sono da colpire e che sono già alle prese con la discesa dei mercati"
Il governo aveva inizialmente previsto un introito di 530 milioni di euro quest'anno e 1,6 miliardi il prossimo anno, ma il Ministero delle Finanze dice che è troppo presto per dire se tali obiettivi saranno raggiunti. Hollande stesso dice che è probabile che l'effetto sarà "modesto".

Il governo francese ha anche in programma in dicembre di modificare di chiedere alle banche di mettere le loro attività più rischiose in controllate separate. Attività come trading ad alta frequenza e derivati sulle materie prime agricole sarebbero quindi recintate e soggette a requisiti di capitale più alti. Anche qui si rischia che la montagna partorisca il topolino: secondo Bbw, la più grande banca francese, BNP Paribas, ha reso noto che che si aspetta che meno del 2 per cento delle attività di coroporate e investment banking saranno colpite dale nuove misure: "Abbiamo poche attività di proprietà che possono essere chiamati speculativo in senso stretto," ha detto Alain Papiasse, capo della banca corporate e di investimento BNP.

Il giro di vite rischia di accelerare l'esodo di talenti mercato finanziario dalla Francia, ha detto a Bloomberg business week Jeremie Lefebvre, fondatore di Blacksmith, una società di partecipazione di Parigi, che ha spostato molte delle attività di investimento al di fuori del paese. "Parigi, che ci piaccia o no, non è più un centro finanziario ", dice."La gente andrà a lavorare per le banche anglosassoni che non hanno problemi simili."

Anche la nuova tassa sui ricchi, ovvero l’aliquota del 75% sul reddito marginale sopra il milione di euro , sta favorendo un nuovo tipo di esodo: come afferma Michel Collet, un esperto tributarista del CMS Bureau Francis Lefebrve, “non più tardi di cinque o sei anni fa, solo una manciata di super-ricchi Francia lasciò il paese per motivi fiscali; ora cercano consulenza fiscale sulle delocalizzazioni anche giovani imprenditori, uomini d'affari, manager affermati e titolari di aziende prossimi alla pensione. "Non è una decisione facile da prendere," ha detto Collet. "Ma alcuni di loro dicono: quando è troppo, è troppo"

Siamo circondati da teste di quazzo!!!! Sigh e Sob.....:wall::wall:

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
...a me danno tanto l'idea di fare un movimentone, tra poco...e tutto mi sta dicendo che da qui a gennaio c'è un minimo veramente profondo...

CR

Ultima modifica:

stopandgo79

Forumer storico
Si puo parlare di tracy negativo?

no xkè il tracy è finito adesso... al massimo T+1 negativo... ma nn credo accada x come vedo gli indicatori... sarebbe dovuto andare più sotto dei 14850 settimana scorsa... nn adesso... ma ipotizziamo pure ke lo facciano... poi si risale cmq e sono talmente coperto su 5 titoli ke mai come adesso sto tranquillo! per me... è la solita storiella delle mani forti come fecero a luglio... ke vogliono fare uscire più compratori possibili x entrare bassi e guadagnarci solo loro...

Ciuk

Nuovo forumer
15275 15285 index entro le 15.30 potrebbe essere un buon supporto dal quale ripartire... 50% + allineamento prezzo tempo ..:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto