Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...e quando non lo farà più, che succede? perchè la psiche umana lavora così...se la spinta continua, i "gestori" si ritroveranno a dover ricoprire in fretta le posizioni short o il sottopeso nel comparto...allora vedremo la corsa agli acquisti, e la conseguente sovraperformance relativa dovuta a una massa enorme di denari che entrano...perchè comunque non si può restare contro trend, soprattutto i fondi direzionali...che naturalmente usano il derivato...

si sta già iniziando a vedere...ma per me il bello deve ancora venire, con l'ondata di riassetto sul mercato italiano da parte degli esteri...

CR

...oggi la prima vera partita si gioca sopra 770 del nostrano...se rompono, allora lì si che vediamo i numeri...

CR

Allegati

Ultima modifica:
:up:

C dico solo che normalmente ucg in questi frangenti fa macelli. Può darsi che abbia ragione Conte R. e che parta fra un po' e ci spero visto che ho in ptf sia ucg, sia BP, sia 2 FIB ecc (inutile fare l'elenco :D )
ahhh, ma allora fai il tifo :lol:
E qui cerchiamo l'ascetismo, il distacco dal se, la purezza dell'animo :lol::lol:

C

Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi una conferma riguardo l'inizio di alcuni cicli su FTSE MIB: T+2 16 Nov T+3 1 Ott T+$ 25 Lug. Sono corretti i miei conteggi? Il T+5 quando è iniziato? Grazie mille Carmine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto