Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T+2 16 Nov T+3 1 Ott T+4 27 Lug
sì ho visto quel battleplan ke hai postato e mi sa ke nn ti trovi con la centratura... annuale o T+5 tra giugno e luglio (penso almeno un biennale se nn addirittura un triennale di fib)... e adesso siamo in un T+2 e T+3 partiti lunedì 19 ke ha preso vera spinta da ieri alle 16... mi sembra la cosa più ovvia al momento... sul T+4 nn saprei dirti con esattezza xkè magari ne ha finito uno corto partito a giugno... dal 1 giugno a ieri sono trascorsi 127 giorni di borsa aperta... sarebbero sufficienti per un semestrale corto suddiviso in 2 intermedi abbastanza corti a 63-64 giorni di media.... ke ci possono tranquillamente stare... ma sul T+4 non me la sento di sbilanciarmi adesso come adesso... attenderò l'evolversi degli eventi, parere di Leo quando avrà tempo e voglia, ecc...

:ciao: e buon gain!

intanto riallego volentieri questo! si vedono bene i 2 cicli a 63-64 e sarebbe partito il terzo della serie da kiudere entro metà-fine febbraio... questo se rispettano i tempi... frecce bianke quello ke vedrei più probabile data la forza del mercato! ancora oltre nn mi sbilancio cmq...

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    355 KB · Visite: 359
io ho liquidato le mie call prese ieri a 60/65 (call 16 dic) te le tiravano:D direi che han fruttato abbastanza... alcune 17k gennaio le tengo..giusto per la bandiera:D magari sparano un +5%

quindi che dire...di solito quando esco parte a razzo ...buon per chi è rimasto long:rolleyes::D ..io in questi anni ho imparato ad accontentarmi ..che di supposte me le hanno infilate abbastanza:D ... certo poi se vorran ritracciare un pò ... vorrà dire che riproverò ...per ora relax :D :ciao:

ps: di solito il mio timing è perfetto quando mi accontento parte.... a buon intenditor..... con il tempo cercherò di migliorare:lol: nessuno è perfetto:D

Per ora SPMIB ha un massimo a 773 e spicci...vediamo che vogliono fare...in ogni caso aspetto close del giornaliero, visto che ho venduto anche gli altri 2 contratti...ora flat

CR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto